http://barcelonaencamper.blogsp...
In risposta al messaggio di jaume del 14/07/2015 alle 12:54:02
Recentemente in un forum ho imparato che i camper in Francia sono considerati di classe 2 in autostrada, ma con il sempre più diffuso sistema di solito gli armadi automatici per dimensione o altezza, vengono rilevaticome classe 3 (come autocarri) paganda di gran lunga più di quanto dovrebbe 2..En nostro anno di vita con la nostra AC, infatti, abbiamo attirato un sacco di attenzione che erano così costose autostrade francesi (spesso attraversare il confine per vivere vicino ad essa) questo fine settimana per andare al Landes abbiamo messo in in pratica ciò che consigliamo in alcuni forum. Al momento del check casello effettivamente ci hanno rilevato come classe 3, in modo da suonò il campanello e quando abbiamo risposto dicendo CAMPING-CAR cambiato rapidamente il tasso di classe 2, riducendo notevolmente il tarifaEn i seguenti orari (2 pedaggi più) né hanno nemmeno bisogno di dire nulla. Il campanello cambiato classe 2 senza chiedere. Ad una distanza di 80 km. 5 € differenza. ...
Grazie per l'importante info (Thanks for the important information)
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/07/2015 alle 13:26:47
Grazie per l'importante info (Thanks for the important information) Vittorio (Milano)
Vittò, Vittò...essa è di Barcelona......casomai: Gracias por la información importante
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/07/2015 alle 14:25:08
Vittò, Vittò...essa è di Barcelona......casomai: Gracias por la información importante Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ma davvero ? Non l'avevo capito...
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/07/2015 alle 16:21:09
La classe di veicolo in francia dipende dai 3 metri di altezza ? il mio camper per il condizionatore arriva a 3.1 metri ed e' corretto se mi mettono nella classe superiore ?
il mio nuovo semintegrale è 2,98 compresi gli oblo, e in questo ultimo viaggio in francia, quasi sempre in porte automatiche, mi ha dato sempre classe 2.
In risposta al messaggio di jaume del 14/07/2015 alle 16:15:54
Lo siento traductor google
A pesar de que no es correcto, ya es muy ....