quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/07/2010 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho informazioni dettagliate ma questi giorni mi sento con alcuni amici che sono con il camper tramite sms . Mi confermano problemi di sosta intorno igouminitza , ma non hanno problemi ne nel Peloponeso e Calcidica , Per quanto riguarda Ammundia confermo non si puo' pernottare , nessun problemi per la sosta .
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/07/2010 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi partiamo venerdi 9 da Bari e voi ?
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/07/2010 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli aumenti significativi rispetto allo scorso anno sono per il gasolio. Le altre cose che hai citato non credo siano aumentate. Vicino alle città medio grandi trovi magazzini tipo Lidl e simili dove paghi lo stesso prezzo che paghi qua. Gianluca
http://elladamas.forumup.it
id="green">id="size2">quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 06/07/2010 16:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA[:p]quindi si puo' almeno sostare di giorno.Ho capito bene? Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 06/07/2010 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo venerdi 9 sera con la superfast . se confermate la stesssa nave ... potremmo prenderci un bel caffe' .Scrivetemi
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 07/07/2010 09:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se per sosta intendi camper chiuso anche Ammundia non credo che ci siano problemi . Si parla di campeggiare . Comunque i miei amici (due equipaggi) uno sono in calcidica e l'altro nel peloponesso mi dicono che non hanno riscontrato diversita' rispetto gli anni scorsi .
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/07/2010 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando parti? Non mi ricordo più... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/07/2010 11:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi 29/7 Ancona-Igoumenitsa e 30/8 Igoumenitsa-Ancona Gianluca
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/07/2010 11:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci sono stato 12anni fa' appunto dopo elafonissos . le strade non erono molto adatte ai nostri mezzi (ripeto 12anni sono tanti) ma non ho dei bellissimi ricordi come mare .
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 06/07/2010 15:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorremmo fare una tappa intermedia fra Roma / Bari diciamo intorno a Benevento se decidiamo di fare la telesina . Domanda qualcuno di voi conosce un'area di sosta tranquilla . Mi dicono che quella di Benevento è stata dismessa e attualmnte non è il massimo della tranquillita' . Grazie .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/07/2010 14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a Benevento non si sosta più potresti portarti fino a Pietralcina...anche li c'è una buona area sosta; esci di strada per una decina di km ma se è solo per sosta si può fare. id="blue">id="size3">