In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2025 alle 14:35:27quelli dei paesi attraversati sono stati loro a non voler essere """"gasati""" .
E quando reintroducono le camere a gas per ebrei, neri e omosessuali? Mi sembra tanto un provvedimento dittatoriale, in contrasto con le leggi per la libera circolazione
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2025 alle 15:33:00Non specifica a piedi
quelli dei paesi attraversati sono stati loro a non voler essere gasati . Ri cominciamo con la libera circolazione ? Anche la Costituzione Italiana ribadisce tale argomento e specifica che circolando a piedi ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2025 alle 16:28:13Si attaccheranno alla scusa dell inquinamento come gia fanno da anni i nostri "beneamati" amministratori, nulla di nuovo.
Non specifica a piedi E comunque, nessuno può impedire i di uscire dall'autostrada e andare in un paesino, magari a fare colazione, solo perché non vogliono troppi mezzi Come nessuno mi può obbligare a fare l'autostrada
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/12/2025 alle 16:59:44Ok, ma devono bloccare anche la circolazione locale
Si attaccheranno alla scusa dell inquinamento come gia fanno da anni i nostri beneamati amministratori, nulla di nuovo.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/12/2025 alle 17:32:14Infatti
Ma. 1 come.verrà segnalato tale divieto? 2. Come potranno dimostrare che non sono uscito per mangiare un wirstel e non per bypassare il traffico? Comunque i soliti simpaticoni!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2025 alle 17:08:26Vero, hai ragione
Ok, ma devono bloccare anche la circolazione locale Quindi nessun veicolo in circolazione, non possono vietate solo a chi non è del luogo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2025 alle 16:28:13è già stato discuso a lungo per quanto riguarda la costituzione italiana
Non specifica a piedi E comunque, nessuno può impedire i di uscire dall'autostrada e andare in un paesino, magari a fare colazione, solo perché non vogliono troppi mezzi Come nessuno mi può obbligare a fare l'autostrada
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2025 alle 20:07:48Ritenta, sarai più fortunato
è già stato discuso a lungo per quanto riguarda la costituzione italiana non c'è nessun impedimento alla libera circolazione ed è tale e quale per il resto del mondo . Limitare il trafficco dei veicoli Lombardia bi dice nulla ? le ztl in italia non ci sono ? Si è meglio che vi sfoghiate qui tramite la tastiera ...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/12/2025 alle 20:21:58subito drastici aspetta il 20 e poi saprai come limiteranno il trafficco
Ritenta, sarai più fortunato In Lombardia puoi circolare anche in ZTL, ovviamente ad orari prestabiliti, ma in caso di gravi problematiche, i divieti vengono temporaneamente rimossi, come già successo qualche anno fa Di sicuro non impedirebbero mai di non uscire dall'autostrada per cercare percorsi alternativi I
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2025 alle 20:26:28Non è questione di essere drastici, ma una simile stupidaggine me la sarei aspettata più dai nostri politici italiani, ma non dagli austriaci. Viaggio oramai da più di 20 anni in tutta europa senza aver mai avuto il minimo problema di scorrimento nelle autostrade di tutti gli stati. "Traffico locale" come dicono... anche io faccio parte del traffico locale se mi sposto da un paesino A per arrivare al paesino B a 10km di distanza, anche se ho targa italiana e sono in austria. Ripeto sono ******ate che si sentono spesso solo in italia, all'estero, mai sentita una cosa così, anche perchè sarà molto difficile se non impossibile capire chi fa parte del "traffico locale" e chi no. E comunque non puoi discriminare qualcuno in base alla targa che ha attaccata al proprio mezzo. Anche le ztl sono una bestialità se fatte e gestite come in italia. Nella mia città la ztl è attiva la notte!!
subito drastici aspetta il 20 e poi saprai come limiteranno il trafficco
In risposta al messaggio di lele71 del 19/12/2025 alle 21:46:47Del senso civico dei crucchi,ne dubitare un pò!
Credo sia solo un problema di percezione e di comportamento. Ad un tedesco se dici di fare una cosa ...la fa e basta, tende ad eseguire. Noi italiani la contestiamo subito e cerchiamo di aggirare il divieto perchè nessunopuò dirci cosa e come fare le cose, e per partito preso facciamo spesso il contrario. Siamo sempre i più furbi. Per questo parcheggiamo in doppia o tripla fila, in divieto, passiamo col giallo, usiamo le corsie di emergenza, non rispettiamo i limiti di velocità (solo se ci sono i velox o i tutor) circoliamo senza cintura e col telefonino all' orecchio, stiamo a un metro da quello davanti che non ci fa passare subito... E questo solo quando siamo alla guida. Diciamo che abbiamo un senso civico un po' latitante
In risposta al messaggio di giornifelici del 19/12/2025 alle 23:32:25le vacanze sono rilassamento
Del senso civico dei crucchi,ne dubitare un pò! Sono a svernare in Spagna e ti posso garantire che fanno certe porcherie...
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2025 alle 13:24:32Sarà lo stesso amministratore della caxxata del lago di Brais, ma la mattina si rimettono il cervello oppure lo lasciano a letto?
ViabilitàDivieto di evitare le code sull'autostrada del Brennero in Tirolo: esteso il provvedimento contri i furbetti del navigatoreDa domani, sabato 20 dicembre, fino al 6 aprile, in diversi distretti ai veicoli sarà vietatolasciare l'autostrada per evitare gli ingorghi. In casi eccezionali potranno essere attivati semafori Tagsautobrennerodivietinavigatore gps19 dicembre 2025C INNSBRUCK. Il Tirolo reintroduce la misura contro i cosiddetti furbetti del navigatore e vieta di lasciare le autostrade in caso di code, utilizzando strade secondarie. Il provvedimento ora viene esteso anche al versante austriaco dell'autostrada del Brennero. Il governo del land Tirolo ha varato la misura per la stagione turistica invernale. Da domani, sabato 20 dicembre, e fino al 6 aprile, in diversi distretti ai veicoli sarà vietato lasciare l'autostrada per evitare gli ingorghi. L'obiettivo è quello di garantire la sicurezza dell'approvvigionamento e la mobilità locale nei centri abitati. Come negli altri anni, sono previste eccezioni per il traffico locale. Nello specifico, i divieti si applicano nei fine settimana e nei giorni festivi, dalle 7 alle 19, su tratti autostradali nei pressi di Kufstein, Reutte, Imst e Schwaz. A causa dei lavori di manutenzione a ponte Lueg, sul versante austriaco dell'autostrada del Brennero, i divieti interesseranno anche la zona di Innsbruck e la Wipptal dal 27 dicembre 2025 al 1° marzo 2026. Inoltre, in casi eccezionali potranno essere attivati semafori per il dosaggio del traffi „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
In risposta al messaggio di salito del 19/12/2025 alle 20:07:48non ho capito l'intenzione del post, è per dare una info o per difendere la risoluzione? nel primo caso, grazie. nel secondo, esiste ancora il diritto di critica.
è già stato discuso a lungo per quanto riguarda la costituzione italiana non c'è nessun impedimento alla libera circolazione ed è tale e quale per il resto del mondo . Limitare il trafficco dei veicoli Lombardia bi dice nulla ? le ztl in italia non ci sono ? Si è meglio che vi sfoghiate qui tramite la tastiera ...