quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 08/12/2010 06:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh organizziamo un gruppo qui sul forum per il 31 e il 27 blocco io una sala
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 08/12/2010 07:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuseppe, ovviamente noi 4 ,i mezzopienos, ci saremmo ad una gozzovigliata finale (inteso come di fine anno), ma temo che il 27 sale libere non ce ne siano piu'. per la disponibilita' stai sicuro che anche se trovassi un posto per 100 persone, quella sera avremmo il tutto esaurito. comunque pensiamo a qualcosa.... per quanto riguarda il biathlon natalizio e' ovvio che si continua. se vuoi ottenere dei risultati nello sport l' allenamento deve essere continuo, abnegazione e sacrificio sono il mio motto. salute a tutti nico
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 08/12/2010 09:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, riepilogando le presenze allo schluga: giulo 2 adulti + 2 bambini mezzopieno 2+2 dario68 2+2 aurimeli 2+2 c'è un utente di un altro forum che sarà allo schluga a una 10na ci si arriva sicuro
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 08/12/2010 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena scritto una mail allo schluga per sapere se hanno una saletta da metterci a disposizione per la sera del 31. forse e' gia' tardi. comunque provarci non costa niente. ovviamente vi terro' aggiornati sulla faccenda. salute a tutti nico
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 08/12/2010 15:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> incredibile ma vero!! mi hanno risposto che hanno ancora a disposizione sale libere. mi domando se sono a pagamento o aggggratìs.(lo chiedo subito) in ogni caso :chi siamo? dove siamo? ma soprattutto: dove andiamo? no, scusate mi ero lasciato andare... torniamo a noi. per adesso chiedo altre informazioni, poi magari arrotondiamo per eccesso il numero della lista sopra menzionata e diamo l' ok. giuseppe che ne dici?
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 08/12/2010 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di tutti i colori
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 08/12/2010 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo alla sala mi hanno appena risposto.(niente da dire, i tempi di attesa in austria sono da "friggi e mangia") l'ultima libera contiene max 35 persone.e' aggggratìs.hanno specificato che la cena e' nostra preoccupazione.ci sono solo tavoli e sedie. la sala l'ho prenotata. se giuseppe mantiene aggiornata la lista degli aspiranti e conferma, gliene saremo grati. il suo sforzo sara' premiato da un rosso della mia terra che lo ripaghera', ne sono sicuro nico