quote:Originally posted by vivo> In 18 anni che giro in camper sono stato pesato una sola volta ed era proprio in Austria al ritorno delle vacanze del 2001 dall'Ungheria. Sono stato decine di volte sia in Austria che in Svizzera però sono tranquillo il mio camper e anche i precedenti non hanno superato mai i 3500 kg.
come se fosse facile. ciao, io ho girato l'austria x 2 anni 3 settimane alla volta 2005/2006 mai fermato nessuno e mai sentito nessuno che è stato fermato. Vai e goditi l'austria che è bellissima. n.b. gira i laghi sono stupendi. ciao e buone vacanze. >
quote:Originally posted by vivo> E' solo questione di fortuna.... in AUSTRIA pesano eccome... hanno una basculetta che pesa una ruota per volta, sommano per 4 e ppoi tirano le somme....[;)][;)][:D][:D]
come se fosse facile. ciao, io ho girato l'austria x 2 anni 3 settimane alla volta 2005/2006 mai fermato nessuno e mai sentito nessuno che è stato fermato. Vai e goditi l'austria che è bellissima. n.b. gira i laghi sono stupendi. ciao e buone vacanze. >