quote:Originally posted by mingao> Direi che quasi tutte le aree attrezzate nei due paesi citati sono organizzate per lo scarico con cassetta, la cosa che ti consiglio di fare è di attrezzarti o con un tubo semirigido che però ha gli inconvenienti ben noti, oppure quando anch'io avevo il camper con il nautico usavo quei tubi di plastica tipo sacco nero dell'immondizia che occupano poco posto e si tagliano della lunghezza che serve e poi si gettano. Saluti Vanni
Ciao a tutti, è vero che in Austria e Germania non si trovano pozzetti per lo scarico del WC nautico (quello fisso, non a cassetta)? Grazie Fabioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Risposta al messaggio di mingao inserito in data 03/07/2009 11:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio di attrezzarti di cassetta per gli scarichi della FIAMMA, vai dai rivenditori ed esponi il problema.Ti venderanno per circa 50€ una cassetta con un tubo flessibile da applicare dallo scarico alla cassetta ed il gioco è fatto, io ho fatto così e mi trovo bene. Ciao id="navy">