In risposta al messaggio di Silvy52 del 30/06/2015 alle 18:46:45
Ciao a tutti, avrei intenzione di fare un piccolo viaggetto toccando le seguenti località: Trento, Innsbruck, Fussen, Lago di Costanza, le cascate di Sciaffusa, Zurigo, Lucerna e rientro in Italia. Ho il camper che pesakg. 3.900. Pensate che ci saranno dei problemi? Fermeranno sicuramente o ci sono dei margini per stare tranquilli? Il periodo è proprio sotto ferragosto. Grazie a tutti Ciao Silvy Silvy
Per l'Austria direi che sei a posto, rischi al massimo una multa.
. In risposta al messaggio di Gasoline del 01/07/2015 alle 08:03:04
Pazienza con gli anziani, ma temo di non aver capito. La tolleranza è del 3% arrotondato a 100 kg partendo dal massimo consentito (nel mio caso 3500 kg)? Vale a dire che se peso 3600 kg sono a posto?
Ciao, questo sicuramente lo spiega meglio, quindi fino a 3750 Kg ti prendi una multa di 200 Franchi oltre vai nel penale. Se il tuo camper pesa 3900 Kg fare la Svizzera è molto rischioso.
http://www.ccrivierapicena.com/...
www.camperisti.ch
) ha predisposto un esempio in quattro quadri riassuntivi riportati di seguito che servono a fare chiarezza su quanto detto sopra.
In risposta al messaggio di PDR del 03/07/2015 alle 13:16:23
questa è bella: non ti vuole perché cerca di farti rispettare delle regole che, a prescindere, dovresti osservare anche qui in casa tua?
Credo che si tratti di una battuta!
In risposta al messaggio di pista74 del 03/07/2015 alle 13:44:24
Credo che si tratti di una battuta! Ciao Fabio!!!
Non ci voleva molto a capire che era una battuta...l'aveva capita anche il mio mazzo di chiavi....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/07/2015 alle 14:37:58
Non ci voleva molto a capire che era una battuta...l'aveva capita anche il mio mazzo di chiavi.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
siete persone intelligenti, così come le vostre chiavi; invece io temo, e ne sono convinto, che il ns amico glissi proprio per il sovrappeso; non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo.
In risposta al messaggio di PDR del 03/07/2015 alle 13:16:23
questa è bella: non ti vuole perché cerca di farti rispettare delle regole che, a prescindere, dovresti osservare anche qui in casa tua?
Caro PDR