http://www.camper-55plus.info/
Tra i vari 3D aperti sull'Austria ti consiglio in particolare quello a pag 7: Fatemi amare l'Austria. Se ti piace la montagna la provincia di Salisburgo è speciale: leggendo il 3D vedrai a cosa mi riferisco. Sulla Carinzia ti sono di scarso aiuto: ci sono passato di sfuggita diversi anni fa. Se ti piacciono le fortezze ti consiglio di andare a Burg Hochosterwitz: una montagna con 14 porte fortificate e il cassero in alto, spettacolare nel suo genere. Gurk e Maria Saal conservano due belle cattedrali medievali, naturalmente se ti piace l'architettura medievale. Ciao, Valterwww.archiescamping.eu
troverai tutti i poi dei campeggi. A me piace particolarmente Il Salkammergut una zona vicino a Salisburgo piena di laghetti, molto dolce. Sempre vicino a Salisburgo c'è la miniera di sale di Hallein. Ciaoquote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/08/2010 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se dopo deve andare in Croazia meglio che salga da Villach.... li' vicino ci son diversi laghi Lety
"Quì"
...sosti in libera! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">http://www.pesenthein.at/
(comodo il passaggio diretto alla spiaggia inclusa nel prezzo) per un giorno di relax suggerisco le terme di Bad Bleiberg (è possibile sostare una notte nel relativo parcheggio) mentre quelle di Warm Villach sono chiuse.. Noi abbiamo fatto la Karten Kart che ci ha permesso di risparmiare un po' di soldini, nonostante il suo costo un po' elevato.. ti consiglio di dare un'occhiata al relativo opuscolo presso i vari centri informazione per valutare se le offerte incluse sono di vostro interesse.. buona vacanza valeria & familyquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/08/2010 18:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, appena di ritorno da Vienna, sosta libera e per i rifiuti ho notato che ci sono le "campane" per la raccolta del vetro, suddivise per il colorato e neutro, mentre per i rifiuti generici mi son dovuto "appoggiare" utilizzando un cassonetto posto all'esterno di un'abitazione, visto che la raccolta avviene porta a porta. Ci sono molti gestini ma piccoli e scomodi da utilizare, poi dipende se siete in due oppure un'intera famiglia... Vienna, molto bella, merita una visita. Un cordiale saluto, Silvano.