quote:Originally posted by lioto> Sostare e pernottare puoi... anche se è vietato... però se cerchi un'area attrezzata è sulla riva opposta dello wortersee e + precisamente a ROSEGG.... se vuoi ti posso dare maggiori informazioni riguardo l'area...
Chi sa dirmi se si può sostare in qualche luogo in questa ridente località della carinzia? >
quote:Originally posted by lioto> Ciao, in tutta l'austria, il campeggio libero è vietato... ma fatto con discrezione è sopportato... puoi dormire dove vuoi... ma senza dare nell'occhio[;)][;)][:D][:D] Se vai a ROSEGG cè un'area davvero buona. Ci sono 5 posti con carico,scarico,elettricità,wc,solarium, etc,etc, il costo è di 5,00 euro per il camper + 2,00 per persona, si mangia anche con pochi euro, è un GASTHOFF (TRATTORIA NOSTRA...) supermercato a 1,5 km il posto è in centro città... GASTHOFF ROSEGGERHOF IN SCHULWEG 4 GPS 14°-0-4-E - 46°-34-47-N.
si grazie yuma mandami pure tutte le informazioni su rosegg....cosa intendi dire che è vietato ma posso dormire li?nel parcheggio della funivia?e su in alto vicino al parco? >
quote:Originally posted by lioto> Se puoi vai anche sul FAAKERSEE è bellissimo....
Moltissime grazie......ti chiederò informazioni spesso (se posso) sull'austria vista la mia adorazione per quel paese.......ciao >
quote:Originally posted by lioto> Davanti il camping ARNHEITZ ci sono molteplici posti per parcheggiare, il campeggio è uno dei + belli campeggi d'europa, ci sono un mare di attività e cè anche il famoso raduno delle HARLEY ne vengono a migliaia da tutta europa....
si è molto bello..dove si può sostare ufficialmente?..i posti li conosco ma come automobilista non come camperista il cheè tutt un alltra cosa......l'austria è il mio paese d'adozione diciamo amo i luoghi ed il modo di vivere molto distante dal nostro ma molto più affine al mio... >