quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2010 17:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando![:)][:)] Magari in primavera ci faccio un giretto[:p] Ciaoo. Marino
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 22/01/2010 19:08:28 (> Confermo El Masnou, è il camping più vicino a Barcellona.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsonline.com/m...
Piccoletto e terrazzato, a circa 10km a nord verso Matarò, sul mare, a 2 minuti dalla fermata metro che ferma direttamente sotto Plaza Catalunya. Non conosco l'area sosta descritta in precedenza ma a Barcellona per non avere preoccupazioni consiglio vivamente il camping, parere personale ovviamente. Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2010 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto sorvegliata: una sera dopo cena, sono sceso per fumare e dopo 10secondi mi sono trovato davanti il vigilantes armato in mimetica blu. ho subito spiegato che ero appena uscito dal mio camper ma che spavento. unico neo, ci parcheggiano molti camion e furgoni che partono a tutte le ore. ho dormito pochissimo e a rate. OT:Ciao yuma la germania grazie ai tuoi consigli è stata bellissima.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2010 18:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 22/01/2010 21:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ne sono felice, sai che alla mia età ste cose fanno ringiovanire....[;)][:D]