CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Barcellona in camper + Francia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
paset
paset
19/04/2006 85
Inserito il 07/11/2010 alle: 11:38:37
Salve,mi aggrego anche io alla discussione,visti i problemi ricettivi di Barcellona mi chiedevo se qualcuno di voi è già stato al camping Villanova Park a Villanova i la Geltrù,il quale si trova a metà strada tra Barcellona e Tarragona(vorrei visitare entrambe),accetta i camping Cheques e sembra una buona struttura,volevo sapere se era ben servito da bus o treno per entrare in Barcellona nel periodo Natale-Capodanno. Cordiali KM a tutti.
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 07/11/2010 alle: 14:42:05
e comunque al Forum di San Adrià de Besos c'è la 220 e ci sono le docce (per lo meno c'erano nel 2009). C'è l'area di Cervo, in Liguria, molto tranquilla. Palavas les Flots è ok, si paga sui 12 E, docce e corrente incluse. In autostrada, ma non ci siamo fermati, c'è un'AA appena entrati in Spagna. Ci sono tanti discorsi "terroristi" ma con quanti conosco che vanno tutti gli anni in Marocco ben pochi hanno avuto esperienze dirette di furti od altro. Certo all'erta bisogna stare ovunque ( a me hanno fatto danno dentro l'area con sbarra di Porto Corsini, Ravenna ). Occhio ai finti incidenti o ai finti bisognosi di aiuto: se succede tirare dritto fino alle case e meglio se c'è un gendarme in giro ma solo per sentito dire---
17
pantegana
pantegana
28/09/2008 17
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:08:08
ciao ragazzi mi chiamo Mauro sono un nuovo iscritto. da 7 anni abbiamo il camper,con pochissimi viaggi all'estero. per il ponte dell'Immacolata avremmo intenzione di andare a Barcellona. Abbiamo letto sul sito alcuni consigli ( ad esempio di non sostare ai confini tra Italia e Francia e Francia Spagna) giusto? seguendo uno dei vostri consigli abbiamo preso in considerazione il camping Masnou. chi ci è stato può darmi ulteriori informazioni? esempio se dispone di una navetta e se organizzano escursioni. grazie ciao a tutti [8)]
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 07/11/2010 alle: 19:19:22
Ciao,io ci sono stato,il camping,non è eccezionale,un po vecchiottino,però ben collegato con la città,qualc'uno alla reception parla un po l'italiano.Durante le feste di natale è strapieno,con difficoltà soprattutto per lo scarico,nel senso che ha un solo cs un po mal posizionato.Per le escursoni non ho letto nulla non credo che ne facciano.Comunque puoi provare a scrivere a loro. Ciao Sergio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
zago83
zago83
02/11/2010 57
Inserito il 08/11/2010 alle: 10:38:14
quote:Risposta al messaggio di pantegana inserito in data 07/11/2010  19:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao pantegana, io ho scritto al masnou ma dicono che sia chiuso...ma qualcuno dice che sia aperto... boooooooooh!
19
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 08/11/2010 alle: 12:35:43
ciao, noi siamo appena tornati da barcellona, abbiamo sostato al Forum. Sant Adria del Besos, la metrò è subito fuori dall'area parcheggio. L'area non è bellissima e neanche molto pulita, ma ci sono docce carico e scarico, sempre sorvegliata, il costo 25 euro al giorno. Io mi sono trovato bene soprattutto per muoversi. Se vai ti consiglio in base ai giorni che rimani, di fare o la barcellona card che comprende sconti e visite ai musei oltre utilizzo dei mezzi etc... o gli abbonamentini per i mezzi che sono da 2-3-4-5 giorni e ti danno la possibilità di prendere tutto tram bus metrò. Per il mangiare direi che è carissimo, ma lo vedrai da solo. Ti consiglio se volete mangiare al volo marisc nineta al mercato del bucheria sulle rambla, mangi in piedi, però spendi pochissimo e sono cose buone e sfiziose, per il resto città bellissima e da vedere. Se riesci a saltare le autostrade francesi per dormire fallo a noi ci hanno visitato in un altro viaggio, in questo ci siamo tenuti lontano, oltre al ladrocinio autorizzato dei costi autostradali francesi e spagnole, da novara fino a barcellona 115 euro di autostrade. Se ti serve altro fai un fischio.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 13/11/2010 alle: 11:19:25
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 07/11/2010  09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda... Fidati, l'aero+ nave conviene. Spendi di più in panini... Da Venezia-Treviso (TSF) a Girona (Barcelona) (GRO) Fri, 03Dec10 Volo FR9514 Partenza TSF alle 21:55 e Arrivo GRO alle 23:35 RITORNO Da Girona (Barcelona) (GRO) a Venezia-Treviso (TSF) Thu, 09Dec10 Volo FR9513 Partenza GRO alle 15:45 e Arrivo TSF alle 17:20 PASSEGGERI 1. MRS MARIA PAOLA XXX ADT 2. MSTR JACOPO XXX CHD 3. MISS SAMUELE XXX CHD 4. MISS VERONICA XXXX CHD DETTAGLI DI PAGAMENTO ********64.00 EUR Tariffa totale *********0.00 EUR Tasse, tariffe e spese ********64.00 EUR Totale pagato

Modificato da Kinobi il 13/11/2010 alle 11:20:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link