quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/06/2010 12:38:34 (> Qualcosa qua ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 22/06/2010 13:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo sostato in un piccolo campeggio facilmente raggiungibile con il trenino da Girona. Sabrina
quote:Risposta al messaggio di shaban inserito in data 22/06/2010 18:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo El Masnou, una decina di km a nord di Barcellona direzione Matarò. Comunque è il camping più vicino alla città, sul mare, piccoletto, terrazzato, entrata possibile solo arrivando da nord, manovre interne lievemente impegnative causa spazi ridotti, metro a 200 metri che ti scarica in 10 minuti in centro sotto piazza Catalunya. Presenti molti ragazzi con tendine canadesi. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/06/2010 10:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi Massimo! Anche io stavo optando per il Masnou. Stamattina comunque un amico mi ha parlato del parcheggio custodito Passeig de Montijuc, praticamente in centro, però ha come cosa negativa che non c'è un filo d'ombra e poco dopo l'alba ci si sveglia perchè il camper ribolle!!
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 24/06/2010 08:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/06/2010 11:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/06/2010 10:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, va bene anche quello a Matarò, ma per il rientro la sera dopo cena ci sono problemi? Sai com'è, noi vorremmo girare Barcellona e rimanere in giro fino a sera, buttandoci nel pomeriggio nel vortice della Tapas e poi cenando sulle Ramblas! Non vorrei che per rientrare in campeggio verso le 23 o mezzanotte (visti anche gli orari catalani della cena) dovremmo fare un'avventura!
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/06/2010 14:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Autobus notturno. Partenze dal campeggio per Mataró e Barcellona ogni ora per tutta la notte". Ma hai visto che prezzi Massimo? 9 € ad adulto, più 5,50 € di elettricità, più 27,80€ al giorno la piazzola!! Per una coppia totale € 51,30 al giorno!! Alla faccia della pecora nana! Ahhh! La mia bella Scandinavia che mi fà campeggiare a 12-15 € a notte in totale!!
quote:Risposta al messaggio di mark00 inserito in data 24/06/2010 20:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mark. Per non sapere ne leggere ne scrivere, ho inviato un'email a tutti e tre i campeggi. El Mosnau è l'unico che non ha il sito tra l'altro. E credo che a quello di Matarò, nel periodo che ci interessa a noi (15-20 luglio) non ci sia posto.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 24/06/2010 20:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/06/2010 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tre Estellas non mi ha risposto. Gli altir due si. El masnou dice che non fanno prenotazioni e quando si và lì ti danno un posto. Il barcelona a Matarò dice che non danno informazioni per email o telefono e che si deve prenotare on line, e loro entro 48 ore rispondono. Vogliono comunque un 100€ di acconto sulla prenotazione.