CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

BARCELLONA (SPAGNA)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
marco1967
marco1967
27/04/2007 308
Inserito il 31/07/2015 alle: 09:24:38
Ciao, volevo passare una settimana a Barcellona dopo aver fatto tappa in Liguria, potete indicarmi degli itinerari, campeggi comodi per visitare la città ed eventualmente se c'è la possibilità di fare un abbonamento per mezzi pubblici /musei?
Grazie1000 a tutti quelli che mi daranno dei consigli.
Marco
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 31/07/2015 alle: 13:02:25
su barcellona trovi molto se vai su "cerca". Io l'anno scorso sono stato al camperstop di barcellona, non è molto bello, non c'è neanche un albero, però è comodo per il centro in quanto c'è ma metro nelle adiacenze. Noi non abbiamo utilizzato neanche la metro ma le bici, la città è servita da ciclabili, la distanza dal camper stop alla sagrada famiglia (centro) è di circa 5 km in rettilineo senza pendenze.
ciao
p.s. per visitare i musei, ma anche la sagrada famiglia o i musei di gaudì si fanno file estenuanti, prenota con lo smartphone o PC e risolvi le file
atesfa
23/04/2007 121
Inserito il 31/07/2015 alle: 19:55:01
In risposta al messaggio di marco1967 del 31/07/2015 alle 09:24:38

Ciao, volevo passare una settimana a Barcellona dopo aver fatto tappa in Liguria, potete indicarmi degli itinerari, campeggi comodi per visitare la città ed eventualmente se c'è la possibilità di fare un abbonamento per mezzi pubblici /musei? Grazie1000 a tutti quelli che mi daranno dei consigli. Marco

io ti posso dire la mia opinione.se vuoi ridurre i costi sicuramente l'area camper stop, se invece vuoi un po'di comodita' il camping el masnou, è valido. prezzi da camping, ma un po' ombreggiato, vicino al campin hai la fermata del pulman che ti porta a barcelona, se invece vuoi ancora piu' comodita' hai la metro' e che puoi scendere in plaza central al centro delle Ramblas, vicino casa di gaudi, rock cafe . se hai un animale sul pulman non va' , sul metro si. in spiaggia non lo puoi portare.la metro ha l'ultimo treno di ritorno verso le 23,30 ,ma al limite ci sono i taxi.x fare il tour in citta' ci sono i bus scoperti,ma io li eviterei,sono cari. dalla plaza ad arrivare alla cattedrale ci vai comodo a piedi in 15 minuti. se ti porti le bici,attenzione ai sedili, li rubano.
16
jaume
jaume
31/08/2009 439
Inserito il 01/08/2015 alle: 22:51:31
Per visitare Barcellona è idealmente www..Citystopbcn.com, si trova a 100 metri dalla stazione della metropolitana, poche stazioni della Sacra Famiglia i / o spiagge, autobus i metro fino alle 12, l'operazione di fine settimana 24 h., treni ogni 10 minuti.
Uguale o migliore di molti servizi del campeggio

.

http://barcelonaencamper.blogsp...

http://barcelonaencamper.blogsp...

12
Anfra
Anfra
28/06/2013 84
Inserito il 07/08/2015 alle: 15:02:56
Ciao, ci siamo stati lo scorso mese, assolutamente l'area city stop, spartana ma comodissima con la linea gialla arrivi in Plaza de la Catalunya...pieno centro. Da lì ti consiglio di prendere il bus turistico, fai l'abbonamento per due giorni e decidi dove scendere e cosa visitare. Per il metro fai il biglietto T10 costa meno ed è valido per 10 corse. Per il resto noi siamo stati 7 volte a Barcellona ed è sempre una meraviglia...hai solo l' imbarazzo della scelta. Per visitare i grandi monumenti (Sagrada Familia ecc..) fai il biglietto alla cassa e ti danno l' orario di ingresso....è una comodissima novità perché due anni fa noi abbiamo fatto due ore sotto il sole per entrare......
Tutti quelli che sentirai sono stati scippati sulle Ramblas.......non è ne più ne meno pericolosa delle nostre città (io vivo a Milano)...basta stare all'occhio
Buona strada...

P.S. la paella nei ristoranti a Barceloneta (vicino alla spiaggia) è buonissima wink
Anfra

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link