quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 07/01/2013 08:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sceso dal mongi, ho fatto levandou, saint tropez e nizza e sono risalito dal Tenda. Ho fatto solo 15 km di autostrada francese per 6 €, mi avevano detto che se si andava al pagamento manuale si pagava meno ma i pagamenti senza sbarra erano tutti automatici. Son dei lader, d'ora in poi passerò solo più dal mongi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/01/2013 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi invece sia salita che discesa dal tenda, per il resto abbiamo fatto tutta la costa da cannes in poi, (esterel, maure, e per quanto si riesce in camper le calanques, comunque abbiamo visitato borghi di notevole bellezza come port grimaud, ramatuelle, le castellet, sospel e immancabile cassis, abbiamo evitato volontariamente i centri più grossi, poi il più piccolo si è ammalato, dovevamo stare di più ma siamo rientrati perchè ci toccava uscire dal camper a turni) spesso evito anche io l'autostrada in francia, ma in quella zona li le strane sono poco scorrevoli; in alcune porte automatiche ero in classe 2, in altre in classe 3, purtroppo sulle tratte più lunghe sono rientrato nella classe 3 quindi pedaggio alto ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 11/01/2013 01:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato, mai fidarsi delle previsioni, all'anno prox !! ciao sTefaNo