CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Belgio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
SoleLuna
SoleLuna
-
Inserito il 19/06/2010 alle: 12:21:10
..ciao a tutti...dovrei andare in Belgio, nella seconda metà di agosto, avete consigli,suggerimenti ed altro che possa tornarmi utile...?.. Grazie in anticipo!
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 19/06/2010 alle: 15:51:46
io ci sono passata 2 anni fà, la Vallonia è un po desolata e abbiamo proseguito x Gant (Gent), stupenda, meravigliosa, và visitata anche di sera , perche la luminaria gli dà un fascino particolare e poi siamo andati Bruge, molto carina e poi scappati in francia a mangiare moules e huitres[:D]
quote:Risposta al messaggio di SoleLuna inserito in data 19/06/2010  12:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 19/06/2010 alle: 16:34:06
Bella anche Liegi e la parte di Spa verdissima.
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 20/06/2010 alle: 19:54:40
Noi l'abbiamo girato l'anno scorso e sinceramente ci ha molto deluso Contrariamente alla Francia qui i camper sono ancora degli sconosciuti Le uniche città che meritano una visita oltre a Brugge e Gent sono Anversa e Bruxelles
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:17:11
Per noi la regione delle Fiandre è stata una bella scoperta. Oltre a Brugge (bellissima ma troppi turisti) e Gand, non perderti Veurne, Kortrijk, Ieper e Oudenarde. Poi ci è piaciuta Tournai (che è in Vallonia). Non siamo stati però nè a Bruxelles nè ad Anversa.

http://www.belgio.it/

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:33:55
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 20/06/2010  22:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con quanto ha scritto Trudi. In più ho visto Ypres, Mechelen, Leuven e Brussels e devo dire che quest'ultima è proprio una bella città perlomeno per quanto riguarda il centro storico. ciao Alexid="blue">
19
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 20/06/2010 alle: 23:06:35
Ah il Belgio, sconosciuto e poco amato, inventori delle patate fritte , celebri per le birre migliori del mondo[:D]

http://www.belgio.it/tuttosulbe...

, cucina raffinata, pregiati i cioccolatini

http://www.belgio.it/tuttosulbe...

mah in una tirata di 200km passi da una frontiera all' altra, chissà perchè ci dimenticano sempre[:(] Favolose le piste ciclabili[:)] Ciao FrancoB.

Modificato da FrancoB il 20/06/2010 alle 23:49:13
kaykay
kaykay
-
Inserito il 21/06/2010 alle: 16:02:11
dato che vai nella seconda metà di agosto ricordati ombrello e kway, è mooolto probabile che servano. a me è piaciuta molto gent, più di tutto il resto. Sarà che è stata l'unica cosa che ho visto con il sole e senza la pioggia (l'estate di due anni fa è stata una cosa atroce)
21
memmio
memmio
03/02/2004 67
Inserito il 21/06/2010 alle: 21:41:45
Qualche spunto dal viaggio dello scorso anno, molto piacevole, che ha unito vari aspetti culturali e gastronomici alle inimitabili birre del Belgio, in particolare quelle trappiste doc. (sono 6 in tutto il Belgio, vanno assaggiate tutte: Como (acquisti di scampoli di seta); Kayserberg (cicogne); Echternach; Vianden; Bouillon (il castello di Goffredo); Han sur Lesse (le grotte); Marcinelle (la miniera degli italiani); Waterloo (il monumento e il campo di battaglia); Mons; Bruxelles (la piazza reale, il cioccolato, le moules con le patatine, etc, etc, etc.); Anversa (i diamanti, il passaggio in legno sotto il fiume); Gand (i canali in barca, le chiese, i merletti); Bruges (Michelangelo, la Chiesa a 2 piani, il Beghinaggio); Tournai (la chiesa davvero spettacolare); Thann; Como. Le birre: la morte subite, la birreria Cantillon, la gueze, la lambic, la kriek, e poi Chimay, Orval, Westvleteren... Viaggio bellissimo
scorp75
scorp75
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 19:29:10
buon giorno a tutti i frequentatori del forum finalmente ho trovato il posto giusto dove scrivere [:o)] Sono qui per chiedere informazioni/(materiale anche) a voi che come me ci siete stati in belgio e avete la vs esperienza da portarmi. (Io ci ho soggiornato per un breve periodo, 2 anni fa, per motivi di lavoro) In questo momento sto cercando un posto dove noleggiare bici (questo il primo obiettivo) per una vacanza di gruppo "ecologica" (una settimana) ho in mente la costa nord, una tappa obbligata anche a Brugges avete idee suggerimenti cose che vi hanno colpito? io i cavalli di Oostduinkerke, quelli che alla mattina presto attraversano la costa alla ricerca dei prowns.. aperta ad ogni spunto di esperienza.. poi magari mi torna la memoria spero che mi rispondiate in tanti![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link