www.stellplatz-berlin.de
. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di kimu inserito in data 13/07/2009 14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno siamo stati proprio ad agosto a Berlino (Bellissima...) ed abbiamo sostato all'area di Chaussestrasse gestita da una simpatica coppia. L'area si trova a 3 fermate di metro (100mt dall'area sosta)o a 3km in bici sempre dritta dal centro. E' comodissima con supermarket, ristorante lavanderie di un quartiere popoloso a portata di mano. Ci siamo trovati benissimo perchè nonostante fosse pienissimo avevano uno stallo comodo. Non sono stato al camping a Tegel, quest'area non ha servizi da campeggio ma semplicemente un bagno con doccia per uomini e un altro per donne prefabbricati e un lavandino per stoviglie. E' però molto comoda, economica e centralissima in un quartiere della ex Berlino est...anche per vivere l'atmosfera di quella parte della città....pre-crollo del muro mi sento di consigliartela. Buon viaggio! Marcello
quote:Risposta al messaggio di kimu inserito in data 20/07/2009 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso rispondere questa sera da casa dove ho forse le coordinate gps. Comunque per il momento prendi come riferimento questo posto qui... Praticamente è un ricambi auto enorme che si trova di fronte all'area sosta....5 piani di autoaccessori... [url] http://www.tipauto.de/htm/filialen.html Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/07/2009 11:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dall'area sosta di Chausse strasse con due bimbe di 7 e 2 anni al seguito sui seggiolini andavano ogni giorno in bici per il centro..senza alcun minimo problema di sicurezza stradale... Distanza dal centro (friederich strasse) circa 3km..... Buon viaggio! Marcello