www.stellplatz-berlin.de
. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di kimu inserito in data 13/07/2009 14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scorso anno siamo stati proprio ad agosto a Berlino (Bellissima...) ed abbiamo sostato all'area di Chaussestrasse gestita da una simpatica coppia. L'area si trova a 3 fermate di metro (100mt dall'area sosta)o a 3km in bici sempre dritta dal centro. E' comodissima con supermarket, ristorante lavanderie di un quartiere popoloso a portata di mano. Ci siamo trovati benissimo perchè nonostante fosse pienissimo avevano uno stallo comodo. Non sono stato al camping a Tegel, quest'area non ha servizi da campeggio ma semplicemente un bagno con doccia per uomini e un altro per donne prefabbricati e un lavandino per stoviglie. E' però molto comoda, economica e centralissima in un quartiere della ex Berlino est...anche per vivere l'atmosfera di quella parte della città....pre-crollo del muro mi sento di consigliartela. Buon viaggio! Marcello
quote:Risposta al messaggio di kimu inserito in data 20/07/2009 10:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso rispondere questa sera da casa dove ho forse le coordinate gps. Comunque per il momento prendi come riferimento questo posto qui... Praticamente è un ricambi auto enorme che si trova di fronte all'area sosta....5 piani di autoaccessori... [url] http://www.tipauto.de/htm/filialen.html Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 20/07/2009 11:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dall'area sosta di Chausse strasse con due bimbe di 7 e 2 anni al seguito sui seggiolini andavano ogni giorno in bici per il centro..senza alcun minimo problema di sicurezza stradale... Distanza dal centro (friederich strasse) circa 3km..... Buon viaggio! Marcello
www.reisemobilstation.com
Ci siamo stati lo scorso anno in giugno per una settimana.
Ottima, praticamente in centro, abbiamo speso 17 euro al giorno in due persone !!