CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Berlino Pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 07/03/2013 alle: 00:50:50
Sarei intenzionato a visitare Berlino per pasqua , ho circa una decina di giorni a disposizione , lungo la strada mi fermerò sicuramente ad Andechs , Bamberga al ritorno forse Erfurt e Legoland . Chiedo, visto che ho 2 bimbe di 11 e 6 anni cosa si può vedere a Berlino adatto ai bambini in aggiunta all'itinerario classico e cosa si può andare a visitire lungo la strada sempre per le bimbe . Accetto suggerimenti anche per visitare cose che vi sono piaciute a Berlino al di fuori delle visite più classiche . Lo stesso vale per il percorso se lungo la strada ci sono luoghi che meritano una visita . Grazie .
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 07/03/2013 alle: 07:52:26
quote:Risposta al messaggio di bobocop inserito in data 07/03/2013  00:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao noi abbiamo fatto Berlino questa estate facendo tutta la Germania dell'est, le altre mete le abbiamo raggiunte in altri viaggi, volendo puoi trovare i diario sul nostro profilo o se hai bisogno contattataci pure per mail o sul post. In breve posso dirti che Berlino è bellissima e ci sono molte cose da fare anche adatte ai bimbi, noi abbiamo fatto il giro in battello che è sempre interessante. A sud di Berlino c'è il Tropical Island, mega parco acquatico al chiuso, si trova all'uinterno di un hangar, davvero particolare...ai nostri ragazzi, più grandicelli è piaciuto molto, però è adatto a tutte le età perchè dentro ci sono veramente molte possibilità di svago, l'unico problema è il prezzo, non convenientissimo...troverai comunque tutto sui diari, in maniera abbastanza precisa (speriamo[:I]) [:D][^][:p][:)][:X]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 07/03/2013 alle: 10:39:59
Grazie barbagianni avevo già letto il tuo diario , la zona di Dresda e svizzera Sassone la farò durante la bella stagione poichè con una Pasqua così anticipata la vegetazione è ancora in letargo e perderei molto del fascino del posto . Tropical Island è troppo cara , al limite se non vado a Legoland potrei farmi le terme di Erding al ritorno .
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 08/03/2013 alle: 07:39:40
quote:Risposta al messaggio di bobocop inserito in data 07/03/2013  10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti il Tropical è caro...le terme di Erding invece le consigliamo perchè entrando ad orari giusti si può risparmiare parecchio!! e poi sono il paradiso dei ragazzi...[:)] La Germania dell'est continuiamo a consigliarla perchè per noi è stata una vera sorpresa e ci ha meravigliato incontrare pochissimi italiani durante il viaggio, fantastica e imperdibile la zona di Lubbenau, una favola. Come dici tu però la bella stagione rende sicuramente tutto più bello ed appagante. Ottimi km.[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:49:53
Cosa intendi per orari giusti alle terme ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/03/2013 alle: 13:57:24
Se hai bimbi portali allo zoo, te lo dice uno che non ama gli zoo, ma quello di berlino ha una bella ambientazione e si passa una mezza giornata piacevole. Ci siamo stati qualche giorno nel 2010 tornando dalla Polonia, qualche info la trovi nell'ultima parte di questo diario:

http://www.iz4dji.it/Polonia_20...

e in fondo c'è il link alle foto, comprese quelle fatte allo zoo. __________________ Tommaso IZ4DJI
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 08/03/2013 alle: 17:29:22
Benissimo grazie zoo di berlino messo in programma .
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 10/03/2013 alle: 11:30:01
Proprio nessuno ha qualche meta interessante da suggerirmi ?
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 10/03/2013 alle: 12:32:08
Anche io sarò a Berlino nella settimana precedente Pasqua. Siamo una famiglia con due ragazzine di 11 e 12 anni. Per visitare Berlino ho scoperto che esiste una piccola associazione di italiani residenti a Berlino che organizza escursioni a pagamento anche per famiglie . Guarda il loro sito, si chiama "berlinandout" . Io ho chiesto di visitare il muro e mi hanno chiesto per 4 ore di visita 100 euro. È chiaro che se fossimo 2 famiglie divideremmo le spese e sarebbe accettabile. Mi hanno dato conferma per il 28 marzo, io ancora non ho prenotato perché 100 euro da soli non è economico ma se voi voleste ci potremmo unire e dividere. Ciaooo
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 12/03/2013 alle: 23:04:50
Ciao fabiomilena scusa il ritardo per la risposta , ho guardato il sito Berlinandout , sembra interessante ma il 28 ancora non sarò a Berlino , sarò ancora in traferimento perchè lungo il percorso probabilmente visiterò Bamberga . Grazie comunque per la dritta , tra le altre cose a Berlino visiterò proprio il muro e i luoghi più interessanti della guerra fredda e del periodo della DDR , come il museo della Stasi , il museo casa interattiva della DDR , il Ceckpoit Charlie ecc...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link