CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Biarritz e Les Baux de Provence AIUTO!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/07/2010 alle: 12:37:22
Bonjourid="size5">id="purple">! chi è così bravo e volenteroso che mi sa dare qualche info pratica o chicca su questi due posti? Per Biarritzid="orange">, i campeggi sembrano un pò troppo distanti( mi sbaglio?) Avete info "fresche"[:D] o recenti sull' AA chiamata camper stop?è vigilata e pratica?[:I] Per il bel villaggio arroccato di Les Baux de Provenceid="brown"> invece non ho trovato AA ma solo il parcheggio. Unico campeggio municipale di zona, è in realtà in un altro villaggio a 5 km circa. Ho già mandato loro una mail, per sapere se c'è un bus che li collega. Vista anche la fama di questo borgo che sempra essere preso d' assalto peggio di Le MSM,sto valutando di arrivarci col bus 59 da St Remy...uffa però mi piaceva sostare quà. Se qualche anima pia[8D] mi sa dare notizie certe ed in più, mi fa un grande favore![:X] Merci en avance et Bonne dimanche!id="teal">id="size5">[^] Morenàid="purple">
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6706
Inserito il 18/07/2010 alle: 13:59:50
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 18/07/2010  12:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si a biarriz cè solo un area di sosta non custodita e rumorosa ma vicina al mare,noi abbiamo dormito in una grande piazza a ridosso dei palazzi quasi in cenreo,con altri camper(che caldo) ciao sandro
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 18/07/2010 alle: 18:57:42
ciao sono stato a les baux parcheggiando sui lati della strada come molte altre macchine e camper solo per il tempo della visita andando poi a dormire a st remy. ci sono dei parcheggi vicino al paese(les baux) ma non sono sicuro si possa pernottare. c'e una area pic nic nella pineta appena prima di arrivare a st remy ma e' abbastanza isolata e non so se possono sostare di notte i camper ,e' pero' ottima per una sosta . un saluto Pierfranco
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 18/07/2010 alle: 19:09:56
Che ne dici di questo, è un parking con possibilità di sosta notturna ...visto il luogo sembrerebbe sicuro[;)]id="navy"> Les Baux de Provence(Bouches du Rhone(13)): Sulla D5 circa 10 km a S di St. Remy de Provence. Parcheggio a pagamento per la notte nei pressi della gendarmeria.id="brown"> Poi a Le Baux ci sono dei parcking sotto il borgo con una salitina da fare a piedi[8D](l'abbiamo percorsa con il passeggino gemellare...le Fleurs avevano un anno!) Laroid="navy">
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:17:51
Grazie a tutti,in effetti vedremo dipenderà dal tempo a disposizione. Per les Baux id="purple"> è una tappa del ritorno, quindi se il tempo è poco mi sa che si parcheggia,sotto, come avete detto, si visita e ci si sposta. se il tempo è di almeno i giorno e 1/5, mi ha risposto il campeggio(di domenica e cortesissimi![:0][:0][:0] i francesi non mi deludono mai[:X][^]) che c'è il bus, che in 5 minuti collega il bel campeggio immerso nel verde, con Les Baux, con St Remy, Arles ecc. Quindi per ora sto più tranquilla, qnd arrivo, decido![;)] A Biarritzid="purple">, ci proviamo in zona a vedere uno dei tanti campeggi, come sono messi(uno addirittura era attiguo alla pista di aerei[:(][B)]...Dio benedica Google hearh[8D]) Sennò AA + bici,e magari comincio a pensare ad una tappa nei dintorni. Poi tutto dipenderà dal tempo che ci rimane, dopo aver visitato Zagabria ..ehm Bordeauxid="purple">![:D][:D][:D][:D][:D] Moryid="purple">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:05:57
Per le Baux, meglio parcheggiare sopra il paese piuttosto che sotto. Io ho dormito con molti altri camper al parcheggio gratuito della "Cathedral d'Images", Route Val Enfer, a un paio di minuti a piedi dal centro del paese. Ovviamente senza servizi, ma vicinissimo al paese. Le coordinate sono: 43.748754, 4.796004
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1871
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:35:37
fatto il giro della provenza la scorsa estate (agosto) sono stato anche a Baux ... problemi di parcheggio e sosta ZERO vai tranquillo senza pianificare molto e vedrai che troverai aree e parcheggi con facilità! ciaooo Les Baux
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/07/2010 alle: 16:28:31
grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto, ho segnato tutto[;)] MOryid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link