Sono in partenza per la Grecia (tre settimane, due adulti piu' un bambino di 6 anni) visiteremo prevalentemente il Peloponneso piu 2/3 isole, secondo voi a senso portare le biciclette al seguito?
Grazie
Un pò per come guidano i greci,un pò per le salite....noi qualche volta le abbiamo portate,ma che fatica....
Adesso siamo passati al Liberty 150.
Gianluca
Unicamente per fare un po' di spesa in caso di sosta distante dal centro abitato senza muovere il Camper. Se pensi di poterti rilassare con un bambino lungo le strade della bellissima Grecia con i discutibili autisti che hanno[:D] ...meglio a piedi[:D]
Concordo con quanto sopra.Io le ho portate ( 2003) e se tornassi non le porterei più,la Grecia non si adatta molto all'uso di biciclette,sia per il caldo che per le pendenze della strade. Ciao. Gianni
Io le ho sempre al seguito, le bici, anche quando sono stato in Grecia e penso che anche quest'anno saranno appese al camper, penso anche che, chi è abituato all'uso della bicicletta non ha paura di qualche salita e se è vero che non ci sono piste ciclabili in Grecia è vero anche che senza la bici non avrei trovato dove fanno i souvlaki a Vergina, Non conoscerei la strada che da Marmaras arriva a Toroni, non potevo fare in check-in il giorno del ritorno da Sami stando a Poros, come sarei andato a comprare il pane da Karydi a Vourvourou e il figliolo come sarebbe andato a giocare a pallacanestro sul lungomare di Toroni.
Insomma fate come vi pare io me le porto. [:)]
Conto alla rovescia partenza il 9 luglio. Io la mia bici la porto, la tengo nel gavone , con la ruota anteriore smontata ,ma , immacabilmnte non la uso .
scherzi a parte dipende da quanto si è preparati fisicamnete per affrontare il saliscendi e diciamo anche non bella giuda dei greci .
vado a ripassare il mio vocabolario greco ... kalimera , kalispera parakalo' .... ena , nero'
ciao Angelo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.