CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bimba Piccola in Norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 05/05/2007 alle: 22:29:34
Ok scommessa accettata ci giochiamo il camper , poi pero farò un patto con giove e pluvio in persona per far piovere così mi vinco un bel camper ! Scherzi a parte penso che partirò ma evitero capo nord a vantaggio delle Lofoten e la Norvegia del sud , voglio viaggiare con calma con tappe in ogni paese dove passerò .
21
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 06/05/2007 alle: 21:05:23
rispetto la tua scelta bobo, ma se accetti ancora una parola, a me parrebbe di "andare a Roma senza vedere il papa". Da dove parti? Punta la prua su capo Nord, brevi tappe a Rovaniemi, Inari(patria dei sami)ti godi i cieli e i laghi; Capo Nord con calma poi...cominci il vero viaggio. Scedi verso Alta e poi, con calma fai i fiordi, le Vesterellen, le Lofoten altri fiordi e giù fino a Bergen... Credimi Bobo... Vacci... Scusa se insisto ma io ho ancora nel cuore e negli occhi 10.000km di meraviglie. Ma il sole di mezzanotte seduto, solosolo sotto mappamondo del capo in un silenzio dell'anima non te lo so descrivere... Buon viaggio... Gianni.
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 06/05/2007 alle: 22:49:13
Cio mi imporrebbe tappe di 1000 km per i trasferimenti e sinceramente con 2 bimbe al seguito mi sembra dura , certo pero che mi tenta.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 28/06/2007 alle: 19:58:06
ciao bobocop. Sei poi andato in Norvegia ? Allora come è andata la vacanza ? Ciao, sergio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 29/06/2007 alle: 20:29:51
Credo che non ci sia andato più Sergio; ero in contatto con Bobocop quando aveva già deciso di cambiare itinerario sulla Germania causa motivi di ferie; gli avevano ridotto i giorni. Dovevamo vederci sù in Germania ad inizio giugno, ma poi non ci siamo beccati. Alex
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/06/2007 alle: 00:02:08
quote:Originally posted by bobocop
Grazie Alex , io partirei il 20 maggio ed ho a disposizione 3 settimane è chiaro che non è un obbligo ma 3 settimane disponibili a fila per me sono una rarità per questo avrei deciso di intraprendere il viaggio in Norvegia quest'anno che ne ho la possibilità certo che viste le temperature un pò mi preoccupo . >
> SE è per le temperature....vai pure tranquillo! Ci sono stato due volte e tutte e due sono stato benissimo...la stufa l'ho accesa al minimo solo a Caponord, cioè una notte soltanto su 12 giorni di Norvegia. Ciao. Michele
supercane
supercane
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 11:23:53
salve,sono tornsto l'altro ieri da nordkapp devo dire che le temperature sono abbastanza accettabili per le persone adulte a per bambini grandicelli, sconsiglio per i neonati, a meno di non farli scendere dal camper quasi mai almeno nella zona del finnmark,li, le temperature vanno dai 1/2 a 10 gradi. personalmente ho consumato 2 bombole di gas da 10kg (mai in campeggio)tornando verso sud le temperature salgono in proporzione. Portatevi il cibo da casa a meno di non essere abituati a mangiare di tutto e senza domandarvi cosa avete nel piatto. se avete qualche domanda io sono qua.. ciao
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 02/07/2007 alle: 00:03:19
Scusate ho letto solo ora il post , no Sergio non sono stato in Norvegia causa operazione al setto nasale , ho forzatamente optato per una settimana nella Foresta Nera dove ironia della sorte ho preso pioggia e freddo per sei giorni , ma freddo freddo . Dovevo incontrarmi con Alex al ritorno ma causa rientro anticipato non sono riuscito a fare neanche quello . A proposito Alex complimenti per il diario di bordo e meno male che tu hai avuto fortuna col tempo . A risentirci .
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 02/07/2007 alle: 09:23:54
Grazie Bobocop! Eh si, in effetti diciamo che in Germania quella settimana abbiamo avuto un bel cul... ehm ehm, fortuna và! Certi giorni sembrava di stare in Sicilia per il caldo che faceva!!!
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 03/07/2007 alle: 16:39:29
Io ho preso addirittura la bufera di neve dopo il tunnel dell'Arlberg in Austria !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link