quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 30/06/2010 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però se lo paragoniamo ai costi in Italia....
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 30/06/2010 15:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie peppotto per la pubblicita che ci hai fatto [:(] Presumo che sei da Trieste e mangi ogni domenica nelle trattorie Slovene [:p] Si e vero, le vignete non sono economici specialmente per il tratto di autostrada di 7 km di lunghezza da Skofije a Koper. Tanto la strada per evitare vignete gia conoscete [8D] Ma chiamarci mafiosi e dire che abiamo ereditato tutto dal ex Yu e un po troppo non credi? Neanche noi non siamo molto orgogliosi del nostro sistema, standard, etc. Specialmente se hai 3 veicoli come me e pagi 95 euro per un vignete. Ci sono varie cose da fare anche in Slovenia, ma vedendo come ci odii e inutile... p.s. questo e il mio primo post e vorrei contribuire al vostro sito dando informazioni utili, e in oltre mi scuso per il mio Italiano.
quote:Risposta al messaggio di Fidodido inserito in data 01/07/2010 16:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sei il benvenuto, per fortuna non siamo tutti egualiid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Fidodido inserito in data 01/07/2010 16:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono originario di Trieste ma ci vivo da 28 anni e per Trieste sarei pronto a qualsiasi sacrificio. Mi dispiace contraddirti amico mio non freequento trattorie slovene anche perchè non saprei cosa mangiare stinco e lubianska non fanno per me. Ti senti offeso? Anche io quando il sindaco Popovic ha definito in negativo Trieste mi sono sentito offeso però lui (il sindaco) preferisce le serate al Tearoom rispetto alla movida capodistriana. Tanti saluti anche a chi è di Trieste e non ama la propria città
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/07/2010 17:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non immischiarti in cose che non conosci e che non potresti capire
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 01/07/2010 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivo in frontiera anch'io un'altra e non credo miglioreid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 01/07/2010 22:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi sento offeso [;)] ma a volte mi girano le ... quando sento parlare male la gente di noi Lascia a parte il sindaco che e prepotente, arogante e snob. Ma bisogna dire che Koper, Piran e Portoroz hanno cambiato molto nei ultimi anni [8D] Lasciamo a parte politica, basta che io parto ogni venerdi! peppotto noi siamo camperisti e abiamo almeno una cosa in comune se la milanese con prosciuto e formaggio non ti va [;)] Per chi viagia in Slovenia devo dire che per viagiare alle terme di Catez o magari a Zagreb (cro) ieri hanno aperto ultimo strato di autostrada lungo 15 km che separava Ljubljana da Novo Mesto. Ed era gia tempo [8D]
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 02/07/2010 14:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)A proposito, news di ieri, il TRATTO DEL LISERT,a Monfalcone (GO),passa a pagamento!id="red">id="size3">>> Caspita non sapevo questa news che [8][8]già per muoversi (io sto a Muggia) verso l'Italia è una botta di autostrada,spero almeno che non mettano a pagamento anche la superstrada tra Trieste e Muggiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">