In risposta al messaggio di salito del 22/05/2016 alle 07:29:51
Se ne e' parlato.sene e' parlato comunque ridico la mia i controlli ci saranno a tutti i valichi anche i sentieri nei boschi altrimenti sarà sola aria fritta. i documenti te li chiederanno se hai una faccia sospettacioè da migrante.clandestini .extra comunitario e fermaranno perquisendo i veicoli voluminosi che hanno possibilità di nascondete persone camper furgoni i camion infatti hanno altra corsia perché tutti sospetti le auto camper furgoni velocità ridotta controlli a vista e se sospetti perquisizione
In effetti il bellissimo disegno "marocchino" , fatto da Rashid Nabil in quel di Agadir, che ho sul davanti non aiuta molto: fermata più volte soprattutto in Francia !
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/05/2016 alle 18:06:52
Da come sono andate le elezioni in Austria penso che il remoto rischio di controlli serrati, ormai sia una paura passata. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Uhm...mi dice poco il risultato delle elezioni, se penso che non sono stati gli austriaci in loco ma gli austriaci in giro per il mondo, col voto x posta, a decidere. Quelli che abitano lì la pensano sempre come prima...