quote:Originally posted by stirner >> A me risulterebbe che i regolamenti locali vieterebbero di prendere il sole in inverno da quelle parti... e portarselo a casa. Poi non ci vado in camper ma con il mio pulmino dell'orchestra munito di contrassegno per abili e ci dormo, mangio e faccio quello che mi pare perché sto a casa mia e faccio quello che voglio io.[:D] E parte questo, informazioni ne hai o no?
www.brest-metropole-tourisme.fr...
Saluti Vannihttp://www.weatherbase.com/weat...
quote:Originally posted by Estremo> Grazie per l'info, per i musei sto accumulando informazioni in rete circa gli orari di apertura. Qualcuno è aperto anche a dicembre. Da quelle parti ci sono stato giù una volta, quest'anno ci ritorno. Grazie mille per l'informazione.
L'anno scorso ho viaggiato tra il 30/12 e il 6/01 tra Parigi, Etretat, Mont st.Michel e saint Malo. Al mattino il sole sorgeva circa alle 8,45 e tramontava alle 16,30. Come temperatura secondo molti è stato un anno eccezionale in quanto non siamo mai andati sotto lo zero. Soltanto un vento sempre molto presente e a tratti anche fastidioso con il camper. ATTENZIONE !!!!! Tutti, dico proprio tutti i campeggi erano chiusi come erano chiusi tutti i musei dello sbarco in Normandia. Per le giuste doccie ci siamo appoggiati a dei supermercati dove c'era carico e scarico delle acque e facendo la doccia a turno e scaricando abbiamo risolto il problema. Comunque pochissima gente in giro, ci hanno lasciato dormire nella piazza principale di Etretat dove vige addirittura un divieto di transito ai camper, ma su nostra richiesta la Gendarmeria ha chiuso un occhio. Comunque posti eccezionali e buon viaggio. >