quote:Risposta al messaggio di jockerfi inserito in data 09/06/2013 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dove hai letto che potrebbero esserci problemi ad agosto? forse anch'io ad agosto sarò in bretagna, se mio marito ha tre settimane andremo in romania, se ne avrà solo 2 faremo la bretagna, quindi sto mettendo giù 2 programmi, mentre con la romania qualche problema ci potrebbe essere con la bretagna direi proprio di no, tra camping municipali, aree sosta e sosta libera c'è ne a iosa,io entro anche con google heart e ho visto sbarre anti camper solo in alcune città buoni km
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di jockerfi inserito in data 09/06/2013 19:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo; la Bretagna l'ho fatta in lungo e in largo (e sempre ad agosto) e non ho mai avuto problemi per la sosta. L'unica zona più "sensibile" è quella del Quiberon (Sud Morbihan) che, essendo zona turistica anche per i bretoni, è un tantino affollata.. Buoni km e goditi la magica terra bretone! Ciao Mauro