http://www.robadacamper.com/Via...
Spero possa essere utile Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/10/2010 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come per la Gran Bretagna sicuramente prenderò ispirazioni da questo tuo bellissimo viaggio, sicuramente non il prossimo anno, vorrei andare al caldo[:D]. Già letto ieri [:D][:D] e...complimenti davvero[:)][;)]. Il prossimo anno, dove? Roby
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/10/2010 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo lavoro,ma su questo non vi erano dubbi, non per niente ho il tuo sito salvato tra i miei preferiti. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/10/2010 22:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati tutto agosto, e tutto sommamto abbiamo trovato ottimo tempo ( giorni ineri di pioggierella circa un paio)[;)] Grazie ancora a tutti dei comlimenti che son appaganti per il lavoro svolto.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/10/2010 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao complimenti per il lavoro eseguito le foto, il racconto, le mappe ecc,utilissimo per chi dovra'fare quel viaggio[:)].CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/10/2010 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro. gia stampato e sto inserendo tutte le coordinate gps. Credo possa essere il prossimo ns viaggi estivo. Ciao carlo