quote:Originally posted by vivo>
Ciao, anche noi con ragazzo di 13 anni, partenza 4/5 agosto parigi normandia bretagna no eurodisney, dalla prov. di Lodi speriamo a presto ciao >
quote:Originally posted by weill> d'accordissimo ad organizzare qualche incontro per conoscerci. stiamo pensando a porto palo per il w.e. del 2 di giugno, se avete altre proposte fateci sapere. Per il viaggio in Francia ho già quasi pronto l'itinerario (con visite, aree attrezzate, punti sosta ecc.), con delle belle sorprese che, se ci sarà l'occasione, ti dirò di presenza (p.es. il viaggio con una siciliana nata e cresciuta in Francia, amici francesi che ci accompagneranno per le escursioni a Parigi, ecc.) il mio n. di cell. è 338/5380396, quello di casa 0932/989352. a presto, Francesco
ciao a tutti, perchè non tracciamo un itinerario di massima, secondo voi conviene fare i castelli della loira all'andata per poi fermarci a parigi almeno 4 giorni perchè merita, e proseguire per la bretagna e normandia? oppure..............? per penni: sei d'accordo per incontrarci per un w.e.? ti lascio il mio numero di cell. 3473424726 - casa 0931831999 per pcmg: penso che possiamo partire tutti insieme, dalla sicilia io potrei partire con penni e tu vederti con giobbe a lodi per poi proseguire tutti insieme. ciao giobbe, benvenuto se siete d'accordo ognuno di voi vuole lasciare il proprio cell., per motivi organizzativi >
www.campereavventure.it/.
Un'ultima cosa, scrivi minuscolo. per Weill, a che ora posso chiamare per non disturbare? ciao, Francescoquote:Originally posted by weill> ciao, spero di poterti sentire stasera, per il prossimo WE ancora non abbiamo deciso niente (c'è qualche contrattempo)... a presto, Francesco
Per Francesco.. dopo pranzo .. ci trovi di certo e all'ora di cena.. pure chiama senza alcun problema.. dai che davvero organizziamo qualcosa di simpatico.. se vi va, a partire da questo WE >
quote:Originally posted by giobbe>Ciao ci si vede a casalpusterlengo?
Ciao anche noi partenza 4/5 agosto Normandia Bretagna ecc. per 3 sett. circa dalla prov. di Modena siamo in 4 41/33/11/4 ci si vedeeeeeeeeeee..... >
quote:Originally posted by vivo> ciao volentieri quando?
Ciao anche noi partenza 4/5 agosto Normandia Bretagna ecc. per 3 sett. circa dalla prov. di Modena siamo in 4 41/33/11/4 ci si vedeeeeeeeeeee..... >
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by vivo> ciao VIVO volentieri quando?
>
>