Turista in Camper
quote:Originally posted by freeride03>
Buongiorno, a proposito della Bretagna e premettendo che siamo neofiti, volevamo chiedervi se durante il giorno e soprattutto in ns assenza (visite alle città, paesi, orizzonti) è consigliabile, onde evitare spiacevoli sorprese "posteggiare" il mezzo in campeggio, oppure se si può tranquillamente farne a meno. grazie a tutti >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando, spero tutto bene tu e famiglia non ho voluto aprire un 3d apposta, ma visto che ti vedo in giro e conoscendo la tua preparazione...enciclopedica [;)] ti chiederei indicazioni sulle aree o punti sosta che conosci in alsazia, dove andrò nel ponte di pasqua......penserei di salire dalla germania fino a strasburgo e da lì scendere poi, se agevole, passare a fianco del confine fino ad entrare in italia dal monginevro per arrivare a torino e lasciare mio nipote, evitando, se possibile sia il gr.s.bernardo che il monte bianco... pensi sia possibile? ti ringrazio anticipatamente e saluto caramente gianni [:)]
Al contrario della costa opposta, la BRETGNA E LA NORMANDIA, sono (per ora..) abbastanza tranquille, non ho mai sentito nessuna lamentela, ci sono stato la prima volta nel 1976, poi nel 82- 89-2000-2006, SALUTONI ARMANDO >
quote:Originally posted by gi di Geff> Si il tragitto non è male, eviti di farlo 2 volte... entrando da Strasburgo, ti consiglio vivamente il camping ST.GILLES, 20 POSTI CON CARICO,SCARICO,WC,CORRENTE ELETTRICA 3,50 PER PERSONA BAMBINI FINO A 14 ANNI 2,00 EURO, DOCCE 1,00 EURO, CORRENTE 1,30 SI TROVA IN RUE PRINCIPALE N°58, non ti puoi sbagliare A BERGHEIM CAMPING A' LA FERME LES NOYERS IN RUE DES ROMAINS N°4A, GPS 7°-22-1-E - 48°-12-10-N. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-CORRENTE ELETTRICA WC, 2,80 PER IL CAMPER, 2,30 PER PERSONA INCLUSA LA DOCCIA,2,00 PER LA CORRENTE 2,00 TURCHEIM ARRET CAMPING CAR IN QUAI DE LA GARE 20 POSTI SENZA SERVIZI 5,25 AL GIORNO. vicino cè il super mercato. OBERMORSSCHWIHR IN ROUTE DU VIN [;)] LE REPOS DU LIERE, GPS 7°-18-25-E - 48°1-1-N. 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-CORRENTE ELETTRICA 2,70 PER IL CAMPER-1,50 PER PERSONA DOCCE 1,00 - CORRENTE 1,30 THANN non mancare qui... ARRET CAMPING CAR PLACE DE BURGERT 15 POSTI CON CARICO-SCARICO -WC-. GRATIS!!! SAINT POINT - LAC AIRE MUNICIPAL DE CAMPING CAR IN RUE DU PORT 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- 5,00 EURO TUTTO COMPRESO. MORETTEL DE MAILLES CAMPèING A LA FERME "FREYDURE" 6 POSTI 8,00 EURO PER CAMPER-2,00 PER PERSONA-1,50 PER OGNI DOCCIA, IL PREZZO COMPRENDE CARICO-SCARICO-WC-CORRENTE ELETTRICA- a povchi km cè L'ITALIA. SALUTONI E BUON VIAGGIO
quote:Originally posted by Yuma58> ciao armando, spero tutto bene tu e famiglia non ho voluto aprire un 3d apposta, ma visto che ti vedo in giro e conoscendo la tua preparazione...enciclopedica [;)] ti chiederei indicazioni sulle aree o punti sosta che conosci in alsazia, dove andrò nel ponte di pasqua......penserei di salire dalla germania fino a strasburgo e da lì scendere poi, se agevole, passare a fianco del confine fino ad entrare in italia dal monginevro per arrivare a torino e lasciare mio nipote, evitando, se possibile sia il gr.s.bernardo che il monte bianco... pensi sia possibile? ti ringrazio anticipatamente e saluto caramente gianni [:)]
Al contrario della costa opposta, la BRETGNA E LA NORMANDIA, sono (per ora..) abbastanza tranquille, non ho mai sentito nessuna lamentela, ci sono stato la prima volta nel 1976, poi nel 82- 89-2000-2006, SALUTONI ARMANDO >
>