quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/05/2010 22:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono Andre, aggiungerei Carnac, uno dei siti più importanti e famosi per i menhir, oltre che la cittadina di mare è deliziosa, piena di ciclabili ed ha almeno due bei campeggi nel verde tra gli allineamenti...poi se ti dice bene, (cerca sul sito della città)se capiti alla festa Bretone all' aperto, tra danze, dolci e la breizh cola, ti ritrovi in frenetiche danze celtiche con perfetti sconosciuti, come quando allo stadio ci si abbraccia forte per la gioia di un goal[8)]!Quando tornerai a casa... altro che lacrimoni[:(][:0][:0][B)]...vai in analisi![8D]. Il camping dove sostammo noi,(ora non ricordo, devo cercarlo) ogni giorno alle 7 di sera in punto c'èra un tizio che apriva una porticina scorrevole e da dietro questo archetto in muratura...lui con la sua cucinetta era pronto col suo plat du jour(piatto del giorno) a cifre accettabilissime.[:)][:p] Inutile dire che per tre sere di seguito non ho più cucinato[:o)]mi mettevo in fila assieme alle altre signore del camping con la mia pirofila, o insalatiera, ed una volta scaloppina...una volta pollo e patatine...e così via...quel momento di aggregazione c:-u-l.i-na-ria, tutte in fila con i piatti in mano....è stato magnifico!![:X][:D] Buon viaggioid="green"> Moryid="purple">
http://www.arromanches.com/accu...
buon viaggio