quote:Originally posted by marli>
Domanda ... ma come si fa a tenere occupate due bimbe piccole durante gli spostamenti? Io andrei in capo al mondo ma sono limitata da mio figlio (1 anno e 1/2) che non sta nel seggiolino per più di un'ora...[V] >
quote:Originally posted by safed> Ci sono stato l'anno scorso, coi due nani di meno di 3 anni uno e meno di 1 anno l'altra. Siamo stati benissimo, ci sono aree giochi ovunque, anche lungo le strade statali, che sono meglio delle autostrade. Hanno fatto spesso il bagno in mare, senza avvertire il freddo dell'acqua. Il fenomeno delle maree favorisce i bimbi, lì l'acqua bassa si protende per kilometri. Spostamenti in ore di pennica, sosta perlopiù libera in alcuni posti strepitosi (purtroppo non abbiamo avuto modo/tempo di scriverceli) e AA che trovavamo chiedendo ai locali uffici turistici. La Bretagna è un paradiso, anche per loro. Buoni km Pino
Vorremmo andare in bretagna e normandia in agosto con due bimbe (una di 2 anni e l'altra di 3 1/2 anni). Qualcuno mi sa indicare se è una meta adatta anche per i bimbi così piccoli? ci sono spiagge per loro? Spazi per giocare? etc.etc. Mi sapete indicare eventuali aree dove sostare, anche, ma non solo, camping? grazie in anticipo. buoni km massimo >
quote:Originally posted by marli> Strano. Il mio viaggia in camper da quando aveva quell'eta', ma sta sempre buonissimo in viaggio. O dorme o guarda il paesaggio parlandomi in continuazione. Sara' che lo faccio viaggiare in cabina con me e quindi vede molte cose ? [?]
Domanda ... ma come si fa a tenere occupate due bimbe piccole durante gli spostamenti? Io andrei in capo al mondo ma sono limitata da mio figlio (1 anno e 1/2) che non sta nel seggiolino per più di un'ora...[V] >