Ciao a tutti
Per le vacanze estive, abbiamo pensato ad un viaggio in Ungheria e Cecoslovacchia, con partenza 8-9 Agosto e ritorno il 24 Agosto.
Accettiamo consigli e suggerimenti.
Ciao e grazie...
Ciao, noi lo scorso anno siamo stati a Budapest. Le strade dell'Ungheria sono molto belle. Ricordatevi solo la vignetta.
Budapest è una città davvero interessante.
Noi abbiamo soggiornato presso il Camping Arena. Ci siamo trovati molto bene. Il proprietario (la copia ungherese di Al Pacino...) è di una gentilezza disarmante. Parla anche un poco di italiano. Uscendo dal camping devi prendere l'autobus (pochi minuti) per andare alla metropolitana di Budapest. In poche fermate sei in centro.
So che c'è anche una altro camping (HALLER se non ricordo male..) e ne parlano bene. Credo sia molto più grande del Camping Arena che può ospitare, più o meno, una trentina di camper.
Andate almeno una volta alle terme, sono davvero uniche.
Merita anche una visita il Lago Balaton.
Ciao!
Non ricordo come si chiama la zona, ma e vicino allo zoo, qui ci sono diversi campeggi creati nei giardini privati delle case, offrono servizi di ogni tipo e sono più economici dei classici campeggi, a pochi passi c'è la fermata del tram che in 15 minuti ti scarica nella piazza centrale,in tutti i campeggi parlono un discreto inglese e nella maggior parte si fanno capire anche in italiano.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.