CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Budapest: via Slovenia o via Austria?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:00:16
sui diari di viaggio ho letto che alcun hanno raggiunto budapest percorrendo la slovenia e altri via austria. Voi che strada avete percorso? Io preferirei via slovenia, è più breve. Grazie a chi potrà darmi un consiglio. ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:04:45
Noi abbiamo fatto cosi: Andata Austria, ritorno Slovenia[:I]. Non riesco dal cell a linkarti il nostro diario, ma lo trovi sul nostro profilo. Rimaniamo a disposizione[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
15
giulio47
giulio47
27/09/2010 64
Inserito il 23/03/2015 alle: 22:51:56
Siamo stati a Budapest lo scorso anno , a luglio, noi siamo passati dalla Slovenia. Dopo Lubiana l'autostrada è quasi tutta pianeggiante, molto scorrevole un pochino monotona, si costeggia il lato sud del lago Balaton. Per Budapest mi permetto di consigliare il camping Haller praticamente in centro, con tram a 100 metri (corse molto frequenti) o metro a 500 metri (raggiungibile con lo stesso tram). Saluti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/03/2015 alle: 09:24:34
Nel 2005 ho fatto così: http://www.iz4dji.it/Budapest-2005/Budapest-Pasqua-2005.htm __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
jana
jana
-
Inserito il 24/03/2015 alle: 10:35:39
Noi viaggiamo spesso verso un paese poco distante da Budapest, preferiamo paegisticamente parlando passare dall'Austria, se invece siamo fuori peso, passiamo dalla Slovenia. Secondo me il tragitto e' piu noioso, anche se le strade sono buone ovunque. Tra l'altro noi passando Austria non andiamo fino a Vienna ma giriamo dalle parti di Wienerneustadt verso Eisenstadt, sempre autostrada, poi ci sono cca 30 km di statale in un paesaggio piacevole fino a Neusiedel See, dove si riprende autostrada per Budapest. Se passate di li, a Nuesiedel c'e una rotonda dai centri commerciali, c'e Mc DOnald's (lo si vede da lontano) e c'e il distributore di carburante a prezzo eccezioale, ci fermiamo sempre li fare il pieno. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 24/03/2015 alle: 13:57:59
Ciao, alcune persone che conosco che dal Friuli (dove vivo) si recano per lavoro in Ungheria, passano sempre dalla Slovenia. E' più breve e quasi tutta in pianura. Ciao Checco
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 24/03/2015 alle: 14:02:46
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/03/2015  10:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto un post dove per il peso in Slovenia sono peggio che in Austria. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:14:44
Grazie a tutti. x Barbagianni - il tuo diario è stato il primo che ho letto[:)] ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 24/03/2015 alle: 21:53:36
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 24/03/2015  20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]è stato un viaggio molto bello, rilassante... [:D][^][:p][:)][:X]
22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 25/03/2015 alle: 08:48:16
siamo stati a budapest lo scorso capodanno, siamo passati per la slovenia, al ritorno siamo passati per zagabria. Quoto i commenti già fatti sulle strade Ciao! Gianluca
jana
jana
-
Inserito il 25/03/2015 alle: 08:59:42
Infatti la strada e' quasi tuta in pianura, percio meno spettaclare che in Austria. Per i lpeso, entrati in stazione di servizio abbiamo visto la polizia con quelle pese che si istallano per terra sul momento, ma pesavano i furgoni romeni. Mi e' stato confermato dai triestini, che si specializzano in quelli. COmunque non fermano lungo la strada, almeno io non li ho visti feviare i ltrafico per il controllo a differenza di Austria. Abbiamo pensato prox volta fermarsi a mangiare fuori dall'autostrada, se siamo fuori peso. sUuccede durante qualche traslocco stagionale. Pero in Austria ci hanno deviato piu volte, o per la pesa o solo per controllo senza pesare, in SLovenia mai. Per ora. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
tonipicap
tonipicap
06/11/2013 195
Inserito il 25/03/2015 alle: 16:47:51
L'itinerario sloveno secondo il mio parere è più bello Si incontrano alcuni paesi con campeggi e terme, poi arrivati sul Balaton ,ancora terme ed addiritture un lago termale (heviz ?) famtastico Sì sicuramente un itinererio fantastico. Toni
jana
jana
-
Inserito il 25/03/2015 alle: 17:52:06
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 25/03/2015  16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah be, le terme non le discuto. Anche se noi se ne abbiamo voglia deviamo verso Sarvar im Ungheria. Mi parlavo paesagisticamente, infatti dico "OGGI HO MANGIATO CON GLI OCCHI" durante il percorso panoramico e per il tragitto sloveno non vado pazza. Questa volta al rientro verso meta aprile prima passiamo dalla pesa e poi vedremo, scondizionate dal fatto, che i percorsi vanno ripetuti e alcuni restano interessanti sempre, altri diventano noiosi. (La pesa perche inizia il trasloco alla rovescia, si comincia riportare la roba traslocata per il terremoto, non per via di arredi camperistici superflui, non mi legnate!) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3624
Inserito il 26/03/2015 alle: 12:56:37
Sei di Napoli, io di Latina. Noi lo scorso anno abbiamo fatto la statale fino a venezia, poi gorizia, slovenia (grotte di ostumia) e dritti verso budapest costeggiando il lago Balaton. Poi vienna, praga equindi al ritorno Monaco, austria (tirolo) trento e di nuovo statale romea fino a San benedetto del tronto, quindi Rieti-roma-Latina Buon viaggio Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 26/03/2015 alle: 19:26:57
Ciao Gianni da Latina, hai fatto un bel giro. Io all'Austria ho dedicato una vacanza estiva intera, con visite alle città principali, bagni nei laghi del salisburghese, ecc. Questa volta, invece, mi sparo 5 giorni di ferie + dom e pasquetta. In pratica 2 gg andate + 2 gg ritorno (con soste strategiche) e 4 nella capitale magiara e qualche altro interessante paesino (per esempio Godollo). Quindi, lunedì si parte. Vi ringrazio per gli aiuti e vi auguro una buona Pasqua. ros ____________________________________ Camper Diem (Orazio ed io)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link