quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/03/2015 10:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto un post dove per il peso in Slovenia sono peggio che in Austria. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 24/03/2015 20:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]è stato un viaggio molto bello, rilassante... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 25/03/2015 16:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah be, le terme non le discuto. Anche se noi se ne abbiamo voglia deviamo verso Sarvar im Ungheria. Mi parlavo paesagisticamente, infatti dico "OGGI HO MANGIATO CON GLI OCCHI" durante il percorso panoramico e per il tragitto sloveno non vado pazza. Questa volta al rientro verso meta aprile prima passiamo dalla pesa e poi vedremo, scondizionate dal fatto, che i percorsi vanno ripetuti e alcuni restano interessanti sempre, altri diventano noiosi. (La pesa perche inizia il trasloco alla rovescia, si comincia riportare la roba traslocata per il terremoto, non per via di arredi camperistici superflui, non mi legnate!) Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.