CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Bus turistici Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/06/2010 alle: 10:22:10
Visto che per questa volta non possiamo dedicare alla visita a Parigi il tempo che merita ma solo una toccata e fuga , mi chiedevo se i bus turisti fossero una buona soluzione per vedere i piu inportanti monumenti della citta . Sapete darmi qualche informazione utile? Grazie! - 20 gg alla partenza!!!
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/06/2010 alle: 11:02:38
Bonjourid="purple">!

http://www.ratp.info/touristes/...

http://www.bateaux-mouches.fr/fr

calcolate bene i tempi però,perchè vista l' efficenza delle metropolitane dove oltretutto l'attesa è quasi nulla, con il tempo che perdete via terra e via acqua [8D], da soli, invece gironzolate,e se vi organizzate bene quei 2/3 monumenti principali, ve li fate,tranquillamente, con i vostri tempi, spendendo anche meno.[;)] ps non so dove farete le vacanze, però vi ricordo che i TGV loro, sono realmente veloci, se vi doveste trovare in una quasiasi cittadina del centro nord, e per un qualsiasi motivo, qualcosa vi "rovina" o vi ritarda la visita...in quel posto quel giorno...non scartate l' idea matta di lasciare il camper in campeggio, prendere un treno e raddrizzare la giornata, magari pranzando in un delizioso bistrot e facendo una passeggiate lungo gli Champs-Élysées . Ad esempio ci sono delle offrerte tipo queste...Rennes-Parigi a 22 euro, a mio avviso, pure se si viggiasse assieme alle pecore...[:D]a questo prezzo, dove in due ore sono a Paris...io ci monoterei subito![^]

http://www.tgv-europe.it/it/des...

Inoltre certi panorami se si gustano su rotaie, passando dentro le cittadine, in mezzo alla campagna,ecc, sono un occasione unica[:X] Buone vacanze, vi aspettiamo con tante foto! Moryid="purple">
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 26/06/2010 alle: 11:05:12
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/06/2010  11:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avete posta ragazzi! [;)]
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/06/2010 alle: 11:12:58
grazie!Ho gia visto che i bus turistici sono piuttosto cari, ma mi sembra di capire che i mezzi pubblici parigini sono molto convenienti e arrivano benissimo dove vogliamo noi, mi sa che seguiro il consiglio e mi organizzero con quelli ! grazie ancora!
21
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 26/06/2010 alle: 13:29:56
Potreste parcheggiare il Camper vicino a chateau de Vincennes (si scrive così) periferia e capolinea est di Prigi, da lì con la metro andate dove volete Maury
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/06/2010 alle: 13:43:01
visto che andiamo al parco eurodisney credo che lasceremo il camper li nel parcheggio del parco costa 17 euro a notte (meno del campeggio ma ugualmente sicuro)e useremo la metro per raggiungere Parigi.
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/06/2010 alle: 22:06:15
Io penso invece che nel tuo caso, visto che hai poco tempo, un giro su un autobus turistico (di quelli aperti, per intenderci) possa essere una buona idea. Soprattutto in una città come Parigi in cui ci sono molte cose da vedere. Considerato poi che potete fermarvi dove volete e riprendere il giro in qualsiasi momento, perché no?
18
eliot5
eliot5
03/02/2007 114
Inserito il 26/06/2010 alle: 22:40:02
Anni fa quando siamo stati a Barcellona li abbiamo presi i famosi bus turistici a due piani e ci siamo trovati bene c'era anche la guida in lingua italiana e ci lasciavano praticamente davanti ai principali monumenti , solo il costo è un po salato ma credo che facciano risparmiare un sacco di tempo ...
16
waader
waader
10/04/2009 101
Inserito il 27/06/2010 alle: 21:27:16
ciao,

www.carsrouges.com

su questo sito troverai informazioni. Noi abbiamo preso il bus a settembre e costava 24euro gli adulti e 12 i bambini. Il giro dura circa due ore, è piaciuto molto anche ai bambini ed è ottimo per chi ha poco tempo. puoi fermarti dove vuoi. Buona vacanza! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link