http://www.armenistis.com.gr/
e mi sono trovato bene...acqua spettacolare, pseudo Sardegna...prezzi umani, se non ricordo male, se paghi in contanti ti fanno un'ulteriore sconto su quello che già ti applicano se hai la tessera Pleynair o similari, ma ti conviene informarti preventivamente...sono passati 4 anni e molte cose cambiano, comunque il campeggio merita... Un poco "semplice" le docce...a volte fai un po la coda, ma nulla che non sia sopportabile... Se ti servono ulteriori informazioni, chiedi direttamente a Nanetto, con me è stato molto gentile ed esaustivo...comunque in Calcidica ci ritornerei.... Buone vacanze. Danielequote:Risposta al messaggio di Fabio 4 inserito in data 07/06/2011 14:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo....a volte risulta più economica mangiare fuori....ricordo che noleggiammo uno scuter e ci spostammo, i miei cognati con zaini pieni di panini io seguendo il consiglio proprio di Giuseppe[;)] asciugamano e ciabatte...e tavernetta, tanto le recuperi facilmente... Spendi veramente il giusto e stai tranquillo, tra l'altro, valuta anche il discorso bebè....se porti a mangiare fuori tua moglie qualche volta in più, avrete più tempo di godervi la bimba, risuletere molto più rilassati e vi godrete meglio la vacanza...mi sento di consigliartelo per esperienza... Buone vacanze Daniele
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 07/06/2011 22:10:12 (>ciao diversamente da Fabio4 ti sconsiglio vivamente il campeggio Areti. Fai una ricerca sul forum e poi decidi... La bici,MTB,l'ho sempre portata e usata,le strade sono tutte sali e scendi e certe rampe superano l'8/9 % ...che puo' anche essere fattibile pero' se calcoli il caldo e il fatto che sei in ferie...pero' il paesaggio e' stupendo. Quest'anno sono tentato di portare quella da strada,vediamo. Ti consiglio questo campeggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-rea.gr/
e se vuoi farti un po' di libera Joannina Beach a Nikiti...cerca sul forum [;)] Robiquote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 07/06/2011 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro piccolo consiglio....[:D].Visto che hai la bimba piccolissima....scegliti un campeggio (o un paio..) e noleggia una macchinetta (con 4 soldi la prendi x una settimana)...secondo me vi stressate di meno e riuscite a raggiungere tutte le spiaggette altrimenti irraggiungibili con il camper!![:D][:D] Saluti Giuseppe