quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 19/05/2010 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se cambi nella tua banca paghi le commmissioni, le paghi anche cambiando gli euro in norvegia, se prelevi col tuo bancomat, paghi, solo se ce l'hai, la commissione di prelevam. su altra banca. ti conviene prelevare il max col tuo bmat, così ti conviene di più. però cerca di spendere tutto, altrimenti ti ritrovi al punto di partenza. ancora ciao sabina
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 20/05/2010 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi controllare con la bancale tue condizioni. In linea di massima, c'è una spesa fissa e una percentuale. La spesa fissa viene ad incidere di più su importi piccoli, naturalmente.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 26/05/2010 12:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, A quale carta ti rifersci? di quale banca? Ho chiesto alla mia banca e comunque se prelevi con la carta ricaricabile mi prendono le commissioni. Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/05/2010 13:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carta Tasca della Banca di Credito Cooperativo. E poi dici che le pubblicità non son vere!![:)] La mia banca è differente!! [:D]