quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 12/05/2010 22:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era Luglio. Il clima sella fascia costiera è simile a quello di Bretagna e Normandia, piove spesso ma non a lungo e spesso c'è vento forte. Un consiglio: attenzione a dormire presso i fari, infatti se c'è nebbia azionano le sirene e non ci si sta dal rumore. Valter
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 14/05/2010 08:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna, non si chiama Gianni, per noi lui anche se non vuole è il Devoto Oli del camperismo[;)][;)][;)] E' un'enciclopedia vivente su tanti stati europei. Specializzato in Francia, Spagna e Portogallo. Ciao Aleid="blue">
quote:Anna, non si chiama Gianni, per noi lui anche se non vuole è il Devoto Oli del camperismo E' un'enciclopedia vivente su tanti stati europei. Specializzato in Francia, Spagna e Portogallo.>> [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 16/05/2010 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon viaggio a Voi!! [:)][:)][:)]Sergio
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 12/05/2010 13:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, quando partite di preciso? Abbiamo in mente più o meno lo stesso viaggio anche se noi avremo 10 giorni in meno... Partenza 23 luglio da Milano, due bambini (4 anni + 1 anno)... @saabturbo: posso chiederti anche io una copia del diario? La mail è: daniele.strippoli@erm.com Grazie in anticipo![:)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di AleDany75 inserito in data 18/05/2010 00:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, anche noi pensiamo di partire per quella data, tra l'altro è il compleanno di mia moglie ma non abbiamo certezze visto che le ferie ce le creiamo (lavoratori molto autonomi). Pensavamo di passare per lourdes poi diretti sulla costa. Sicuramente San Sebastian, poi Bilbao, a seguire la costa per il mare ... Viaggiamo su di un Rex, non preferiamo le levatacce mattutine e spesso, se il posto merita, rimaniamo lì! infatti odio la frase che spesso si legge nei vari diari: ... posto bellissimo, peccato che la tabella di marcia ci impone di andare. Ma quale tabella... Se vuoi possiamo continuare con le mail. P.S. partiamo da Napoli
quote:Risposta al messaggio di supermario161061 inserito in data 22/05/2010 08:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che il suo sito possa avere qualche problema,ma siccome anche a me interessavano ho avuto la fortuna di scaricare il file qualche tempo fa. Se vuoi,e non disturba nessuno(vedi Gianni),posso girarteli. Se entro lunedi Gianni non ti avra risposto e mi mandi una email te li spediro'.
quote:Risposta al messaggio di AleDany75 inserito in data 18/05/2010 00:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata a tutti prova a vedere se ti è arrivara la mia mail= ciao sabina p.s. grazie a tutti, per gli auguri, tutto ok