CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggi a Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 19/07/2009 alle: 18:58:07
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Scelta la meta di ferragosto, Barcellona, dopo aver passato 2-3 giorni in Camargue(camping Le Garden a La Grande Motte) vorrei prenotare un campeggio presso Barcellona, possibilmente sulla spiaggia. Ho letto spesso del Camping Masnou a El Masnou, ma non mi convince, piccolo e bruttino, ho invece pensato di prenotare presso il camping "Barcelona" a Matarò, cittadina a pochi km da ElMasnou e collegata con treni e bus alla citta' di Barcellona, mi sembra ottimo, voi che ne dite? Matarò la conoscete? Grazie e ciao Matty&Bruny
mtravel
mtravel
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 15:34:37
A memoria il "Balena Blanca" collegato col bus al centro citta'. Poi naviga un po' in qualche sito. Ad esempio:

www.vayacamping.net

e troverai tutto lo scibile necessario. Massimo
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 20/07/2009 alle: 17:04:51
Ricordo "La Balena Alegre". Quando arrivi a Barcellona segui le indicazioni aereoporto, la zona campeggi è da quella parte. Sono tutti in fila e davanti ad ognuno c'è la fermata del Bus. Occhio in città ai mariuoli [:(!] specialmente sulle "Ramblas" Ciao e buon divertimento Alexid="blue">
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 20/07/2009 alle: 19:49:58
Ciao mattiaped, io sono stato a Matarò al camping Playasol (ora camping Barcelona) lo scorso anno ad Agosto. Il campeggio è tranquillo e ombreggiato ed ha la piscina e servizi scarsi (nel senso che sono pochi e quindi fai la coda x le docce...). Per raggiungere Barcelona puoi prendere la navetta organizzata dal campeggio (parte la mattina e torna la sera) o servirti del treno presso la stazione di S. Andreu de Llavaneres con corse molto frequenti e scendere alla stazione di Placa Catalunia. La stazione è a circa 20 min a piedi, ma la strada è piuttosto disagiata in quanto devi fare una sorta di sentiero che costeggia la ferrovia e di notte non è illuminata granchè... Per la spiaggia quella antistante il campeggio e "riservata" è di fatto impraticabile perchè vi sono grossi scogli semiafioranti e non riesci a fare il bagno, pertanto il camping consiglia un'altra spiaggia x cui fornisce una navetta gratuita, ma io non ci sono mai stato. Se ti serve altro, chiedi Ciao Fabrizio
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 20/07/2009 alle: 20:04:17
ciao anche noi quest'anno abbiamo preventivato di passare il ferragosto in prossimità di barcellona.....in questi giorni seguirò il forum per cercare di capire quale camping è consigliato....magari ci possiamo incontrare!!!ciao Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 26/07/2009 alle: 21:25:42
Grazie Fablaxx, da quanto dici non è proprio un gran posticino, infatti conferma le mie titubanze. Ho paura di non trovare un campeggio sicuro, non voglio piscine e sfarzi, ma voglio sicurezza e comodità (a spiaggia e Barcellona, con bus o metro! Che cosa mi consigli? IL Masnou? O altri campeggi? Io parto giovedi 6 in serata e torno il 14 agosto! HELP ME!!!!!
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 26/07/2009 alle: 21:47:23
http://www.camping3estrellas.com/ Vedi questo qua è abbastanza comodo con la spiaggia ma non tranquillo, collegato con l'autobus al centro di barcellona si trova sulla superstrada per l'aereoporto, quindi aerei a bassa quota e rumore proveniete dalla superstrada. Stefano

Modificato da orsobront il 26/07/2009 alle 21:53:24
16
gatto4
gatto4
02/07/2009 137
Inserito il 27/07/2009 alle: 07:24:27
A noi era stato consigliato di nn sostare a Barcellona, anche se c'erano numerosi camping, uno era addirittura nella zona del tour( più o meno vicino al Parc Diagonal Mar , molto comodo x visitarla in un paio di gg in tutta tranquillità)noi ,con 2 bimbi al seguito avevamo preferito sostare sul mare, a Santa Susanna-camping Bon Repos- e raggiungere Barcellona con il treno.....panoramico! comunque se hai voglia di contattre l'ufficio per il turismo spagnolo ti da tutti i campeggi...buone vacanze!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 27/07/2009 alle: 08:12:10
Sono stato a Barcellona pochi giorni fa, per visistare la città consiglio l'area di sosta al forum (dove termina la Avenida Diagonal lato mare), da lì in bici sul lungomare (bello) o con la metro o con il tram, vai dove vuoi in poco tempo, anche la sera che è bello. Costo 25€, poco più di un parcheggio con carico e scarico e qualche doccia, ma è la cosa migliore visto i campeggi sono ancor più cari, + lontani e li usi solo per dormire. [;)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 13:32:19
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/07/2009  17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la balena ha chiuso un paio di anni fa. come les filipinas e il toro bravo...tutti cancellati per far posto al nuoto terminal dell'areopoto. voci di corridoio mi avevano detto che forse lasciavano il tres etrellas ma non era certo.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 27/07/2009 alle: 15:47:20
[8D][8D][8D][8D] Sono stato 3 volte a Barcelona; una volta alla balena allegre, e due volte a Matarò ci3ca 25 Km prima venendo dalla Francia, ma sicuramente migliore soluzione, da li puoi prendere la metro esterna e in 15 minuti sei alla stazione di Barcellona. Il Campeggio è ottimo tranquillo e c'è un ottima spiaggia. [8D][8D]
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:12:06
Ciao a tutti, 2 domande: X GATTO Parlami un po' del camping Bon Repos a Santa Susanna, a quanti km è dalla citta'? E' tranquillo? Come ti sei trovato? Dimmi tutto ciò che pensi e se lo consiglieresti. X LIVORNESE Quando sei stato a Matarò in che camping hai sostato? Nel Barcelona (ex Playasol)? Se sì non capisco tu dici che è ottimo e tranquillo e con una bella spiaggia, ma poche risposte fa (Fablaxx) diceva l'esatto contrario, sono un pò confuso. Grazie davvero a tutti
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 27/07/2009 alle: 22:04:10
Ciao, non capisco perchè hai visto così negativa la mia opinione sul camping di Matarò. Io dovessi tornare a Barcelona probabilmente andrei lì. Ti ho solo detto quanto ho visto: la spiaggia antisante al campeggio non esiste, ma quella collegata con la navetta (5 min) dicevano tutti fosse molto bella, ma io non ci sono stato... mentre ho apprezzato la piscina. Per il resto è tranquillo e ombreggiato e collegato con la navetta privata a Barcelona centro e se non prendi la navetta è un po' scomodo il percorso x il treno (ma io l'ho fatto con 2 bambini senza problemi). Altro neo i servizi: sono puliti, ma ci sono poche docce e rischi la coda. Vai tranquillo a Matarò e fatti una buona vacanza! Ciao Fabrizio
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:23:30
quote:Risposta al messaggio di fablaxx inserito in data 27/07/2009  22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Fablaxx avevo proprio interpretato male la tua opinione. Secondo te posso prenotare o non accettano prenotazioni? Ho dato un okkio anche al Camping Bon Repos, come mi ha suggerito Gatto4, è stupendo e in un'incantevole posizione, ho scritto mail, ma non hanno ancora risposto, mah. Sarà sicuramente uno dei due il prescelto.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 28/07/2009 alle: 16:07:23
[8D][8D][8D][8D][8D] L'ultima volta sono stato al Camping Matarò di Matarò nel 2007, e mi sono trovato benissimo, per il treno devi chiamare un Taxi che dal campeggio ti porta alla stazione di Matarò, spendi poco, e se ai la CampingCard Internazional ai lo sconto, in molti campeggi sia all'estero che in Italia, e sostituisce il documento da dare alla direzione. A Barcellona, prendi il Bus scoperto farai il giro completo della città,scendendo alla fermata che vuoi e in seguito risalire per altra fermata, " non tralasciare il Giardino di Gaudy, vale la pena di visitarlo, è gratuito, ci passa quell'autobus turistico. [}:)][}:)][;)][;)][;)]
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:12:09
Grazie Livrnese, seguirò i tuoi consigli, oggi stesso ho mandato mail al camping Barcelona a Matarò, ma non ho avuto risposta, vorrei prenotare pagando subito il tutto, magari anche qualche eurino in più se necessario per avere la garanzia di un posticino per noi sicuro, ho comuicato loro anche questo, ma finora nessun segno di vita, secondo voi arrivando di venerdì o sabato (7 o 8 agosto) rischio di trovare tutto esaurito? Voi come vi siete comportati?
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:53:07
Ciao mattiaped, io avevo prenotato online e pagato acconto, poi saldo con Carta. Ottimo il consiglio di Livornese sui bus turistici: ci sono 3 linee e vedi veramente tutto in quell'itinerario. Conviene fare il biglietto per più giorni. Vedi qui [url]

http://www.tmb.net/en_US/turist...

Se hai bambini l'acquario e lo zoo sono una valida ricompensa dopo le visite culturali.... Ciao Fabrizio
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:03:58
Cavolo non mi rispondono alla richiesta di prenotazione!! Tu hai telefonato o mandato mail?? ciaoo grazie delle dritte Fablaxx
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:30:15
Ciao, io avevo prenotato da qui: [url] http://www.campingsonline.com/playasol/?idlengua=5 Se vuoi telefonare mi ricordo che parlavano italiano. Ciao Fabrizio
17
mattiaped
mattiaped
19/08/2008 31
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:47:53
Perfetto, hanno accettato prenotazione, domani invio bonifico, Fablaxx mi spieghi bene a quanti km o minuti e la spiaggia di Matarò? Consigli di andare in quella o di andare nella spiaggia di Barcellona? Noi passeremo 6 giorni li, 5 notti, e vorremo tenerci 2 giorni per visita alla città (Barcellona) e 4 per sole e relax, che ne pensi? Consigliami tu dai che faresti in questi 6 giorni? Visiteresti qualche altro luogo oltre a Barcellona e Matarò? Sono una rottura ma visto che sei stato esaurientissimo, fatto il 30 voglio anche il 31 [:D][:D][:D],grazieeee
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 29/07/2009 alle: 00:25:27
Peronalmente ti consiglierei 3 gg a Barcelona. Per la spiaggia io non ho fatto mare da quelle parti, ma ho sentito che le spiagge a Barcelona non sono male (una delle linee del bus turistico va anche nella zona spiagge) e anche quelle di Matarò raggiungibili con la navetta del campeggio dovrebbero essere carine: in ogni caso non aspettarti mare stile Sardegna o giù di lì, è più simile ad Adriatico/Tirreno. Un consiglio: va a Figueres a visitare la casa museo di Dalì, ne vale la pena e sono circa 140 km da Barcelona sulla strada di rientro in Francia (o all'andata se preferisci....) è vicino al confine. A Barcelona non perderti tutto quello che riguarda Gaudì, è spettacolare: Parc Guell, Casa Battlo, Sagrada Familia, La Pedrera e poi qualche giro nella città vecchia verso il mare dove trovi chiese molto belle come Santa Maria del Mar: di fronte all'uscita laterale c'è anche un ristorantino dove mangi da paura a prezzi modici! Buon viaggio! Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link