quote:Originally posted by alfa147> A Porto Pollo, proprio al porto c'è uno scivolo e quando sei al campeggio lo ormeggi ad una boa. Domani cerco la fattura del campeggio cosi ti do il telefono, considera una cosa, non so quanto conosci la Corsica, io non molto pero ti posso dire quello che ho visto e che so, sulla parte occidentale questo porto è quello facilmente raggiungibile, altri posti piu' a nord so che sono abbastanza difficili da raggiungere anche solo col camper, la parte occidentale è quella a mio giudizio piu' bella con scogliere e spiagge molto belle, almeno per quanto riguarda le informazioni che ho cercato io che non ho la barca, per cui unendo le cose ti sto' indicando un posto facilmente raggiungibile passando per il sud e che ti consente di mettere la barca in acqua. Per il resto non pensare che sei in italia, non hai cemento sparso e posti attrezzati per le barche a iosa come da noi, li vedi qualche gommoncino e qualcuna in resina roba max da 20 cv. Se vai su google earth ci sono anche le foto del posto che ti dico, cosi' vedi anche i km da fare e valuti se è il caso. Io cmq cerco la fattura per il telefono, spero che tu te la cavi con il francese. Ciao Il Taccio
sì sei bravo - e grazie - ma il mio gommone compreso motore e orpelli vari pesa minimo 4 q.li e mezzo e per andare in acqua ha bisogno dello scivolo, altrimenti resta sul carrello! Comunque mi servirebbe sapere quali sono le zone più belle da vedere dal mare, intendo scogliere alte, grotte, anfratti, calette ecc. e possibilmente a portata di porto con scivolo. >
quote:Originally posted by alfa147> Non ho trovato la fattura ma ho il nome giusto e da ricerca mi e' uscito questo: Camping U Caseddu 20140 PORTO POLLO Tél : 00 33 (0)4 95 74 01 80 Spero ti possa essere utile, oggi ho rivisto le foto del viaggio e piangevo come un vitello![:)] Il Taccio
ok! ti ringrazio >