In risposta al messaggio di Il Massimo del 01/07/2015 alle 10:22:53
Buongiorno a Tutti. Potreste darmi qualche dritta su campeggi in Dalmazia ( fino a Dubrovnik) considerando che:siamo 2 camper da 7,5 mt, 7 persone totali tra cui: 4 adulti, 2 bambini ed un disabile con sedia a rotelle(evitare locations con dislivelli importanti ed approdi al mare particolarmente difficoltosi) nessuna prenotazione possibile ma partenza indicativa 7/8/9 agosto rientro fine agostoGrazie in anticipo.......... Il Massimo
Ciao
In risposta al messaggio di oryon del 01/07/2015 alle 21:17:07
Ciao allora.... la Dalmazia è abbastanza lunga da Zara a Dubrovnik e ogni città ha il suo (o suoi) campeggi; noi siamo stati sia a Zara (camping Zaton) che a Dubrovnik (camping Solitudo) il primo mi sembra adatto alletue esigenze mentre il secondo è poco indicato in quanto per arrivare al mare devi farti una bella discesa e anche il campeggio non ha un fondo secondo me adatto agli ospiti diversamente abili. Poi la regione è piena di miniKamp ma ovviamente scordati di trovare animazione o attrazioni per i ragazzi A Sibenik c'è il Solaris ma non so dirti come sia dentro perchè lo scorso anno al 12 Agosto non abbiamo trovato posto Maury
Grazie Oryon............
In risposta al messaggio di oryon del 01/07/2015 alle 21:17:07
Ciao allora.... la Dalmazia è abbastanza lunga da Zara a Dubrovnik e ogni città ha il suo (o suoi) campeggi; noi siamo stati sia a Zara (camping Zaton) che a Dubrovnik (camping Solitudo) il primo mi sembra adatto alletue esigenze mentre il secondo è poco indicato in quanto per arrivare al mare devi farti una bella discesa e anche il campeggio non ha un fondo secondo me adatto agli ospiti diversamente abili. Poi la regione è piena di miniKamp ma ovviamente scordati di trovare animazione o attrazioni per i ragazzi A Sibenik c'è il Solaris ma non so dirti come sia dentro perchè lo scorso anno al 12 Agosto non abbiamo trovato posto Maury
Ciao Oryon, posso chiederti qualche informazione visto che hai avuto esperienza diretta? Io sarò in Dalmazia l'ultima settimana di luglio e sto valutando lo Zaton e il Solaris (trovati in internet casualmente) cercavo una piazzola vicina al mare avendo un bimbo di 4 anni, dunque in entrambe troverei posto però lo Zaton mi propone una piazzola nella zona B non vicina al mare, precisamente la n° 1039 abbastanza interna... sapresti darmi delle indicazioni? Nella parte interna del campeggio regna il caos? e com'è la spiaggia? Mentre il solaris avrebbe anche piazzole vicine al mare ma senza assegnazione del numero....Ti ringrazio infinitamente!!!!!
In risposta al messaggio di adry980 del 03/07/2015 alle 15:07:21
Ciao Oryon, posso chiederti qualche informazione visto che hai avuto esperienza diretta? Io sarò in Dalmazia l'ultima settimana di luglio e sto valutando lo Zaton e il Solaris (trovati in internet casualmente) cercavouna piazzola vicina al mare avendo un bimbo di 4 anni, dunque in entrambe troverei posto però lo Zaton mi propone una piazzola nella zona B non vicina al mare, precisamente la n° 1039 abbastanza interna... sapresti darmi delle indicazioni? Nella parte interna del campeggio regna il caos? e com'è la spiaggia? Mentre il solaris avrebbe anche piazzole vicine al mare ma senza assegnazione del numero....Ti ringrazio infinitamente!!!!! Adriana
Ciao Adry, noi allo Zaton abbiamo scelto una piazzola (1095) nella parte alta del campeggio quindi lontani dal "caos" serale nella vicinanza della spiaggia e del "centro"