Mi date qualche dritta per campeggi sull'Isola di Hvar: io avevo individuato quelli vicini a Jelsa, ma da qui non riesco a capire qual'è quello che può andare bene...dovrebbe essere tranquillo (no animazione!), con un bel mare in particolare per fare snorkeling, magari con possibilità di noleggiare una barchetta per girare le calette....
Grazie
Andrea
Ciao,
Noi l'anno scorso siamo stati al camping Mina.
E' vicinissimo a Jelsa. Si tratta di un camping comunale. Quindi molto semplice e spartano. Però costa pochissimo. E' in pineta (a parte le piazzole fronte mare che sono molto soleggiate). Direttamente dal campeggio accedi al mare (un pochino pietroso ma balneabile). Se invece ti sposti di 200 metri c'è una bellissima baia sabbiosa. Jelsa sarà a 500 metri.
Li intorno ci sono altri 2 campeggi.
Abbiamo anche provato il Camping Vira. 4 stelle molto bello. Mare con ciottoli. Rimane nei pressi della città di Hvar.
Personalmente mi è piaciuta molto di più la zona di jelsa.
Da Jelsa poi partono molti tour per l'isola di Bol
Ciao
Andrea
A Stari Grad c'e' lo Jurevac che fosse per me non avrebbe mezza stella, peccato perche' la cittadina merita molto, io vorrei tornarci.
Quelle zone meriterebbero ben altre strutture e capacita' di ricezione per gli itineranti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.