quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Ma come si fa con il bagno e la doccia? Quelle del camper non sono un gran che. """ Preferisco di gran lunga i servizi del mio camper ai servizi in comune dei campeggi che tranne qualche eccezione li ho sempre trovati sporchi.
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai usate docce nei campeggi o bagni e l'idea mi fa abbastanza sch*fo. Il bello del camper è quello di avere bagno e doccia. La prima cosa che ho guardato prima dell'acquisto del camper è stata proprio la fruibilità e l'ampiezza del bagno! Ciao
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 18/08/2010 17:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momo65, se un campeggio mi fa pagare € 50 al di, pretendo almeno i servizi puliti, mi posso adattare in un'area di sosta ! Ovviamente ognuno fa le sue scelte. Stefano
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN PO' SOZZONI E UN PO' SCHIZZINOSI altrimenti andremmo in albergo alloggio pensione tenda ecc [;)]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 18/08/2010 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se invece ti parlo di alcuni miei amici, che non reputo camperisti, ma camper-muniti, partono solo se hanno prenotato l'AA con le docce o il campeggio... Poi si fa quel che si può e quel che si vuole. Io preferisco il mio bagno, ho la fortuna di avere un discreto vano doccia e 2 serbatoi, anche se ti assicuro che in 5 non è una cosa rapida. Poi mi adeguo al viaggio e non adeguo il viaggio a me, ovvero se mi trovo in AA con acqua, mi lavo, altrimenti no (salvo eccezioni come a Lisbona dove a 43 °C mi sono sciacquato anche fuori da un'AA.). Altrimenti minaccio gli insorti-contestatori, moglie in testa, di lasciarli il prox anno a borghetto ss...[;)] E forse faremo davvero qualcosa di simile.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 23/08/2010 16:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Credo che sia importante non dimenticare lo spirito che ci ha fatto scegliere la vita in camper piuttosto che quella dell'albergo..sapersi adattare ad ogni situazione e sentirsi liberi da vincoli (nei limiti del possibile ovviamente) abbiamo mezzi che ci consentono piena autonomia per cui qual'è il problema di farsi la doccia in camper? Personalmente se ho deciso di sostare in un campeggio lo faccio perchè mi va (o perchè non ho trovato alternative) ed allora utilizzo le loro docce (ovviamente devono essere decenti)- se sono in libera o in AA altrettanto serenamente ci laviamo nel camper.. Elena www.levecchieglorie.com
quote:Risposta al messaggio di DasyLilou inserito in data 18/08/2010 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 giorni in Francia, mai una volta in campeggio, doccia per tutta la famiglia nel nostro bagno che è molto più igienico di quello dei campeggi, ha l'acqua calda e non devi fare code. Unico problema l'approviggionamento idrico ma in Francia non ho mai avuto di questi problemi, potevo rifornirmi anche ogni giorno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2010 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberta, tutto bene anche voi? Ho ricevuto la tua email e sto parlandone con Daniela, vedremo, per il fine settimana 11-12 settembre saremo al mare che fanno le tariffe ottime, vedi se siete liberi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">