http://www.camping-montsaintmic...
avevamo speso 19,50 € ( 2 adulti camper e luce) campeggio carino e molto tranquillo e cosa molto importante....avete la navetta gratuita vicino mentre da come ho capito nell'area di sosta che dista almeno 2 km costa 12 € solo con corrente no servizi e dovete prendere il bus a pagamento che vi porta fino a dove partono le navette gratuite In risposta al messaggio di cpuffo del 23/07/2015 alle 16:17:08
Ciao! Ti consiglio come abbiamo fatto noi l'anno scorso ( ci era stato consigliato qua sul forum): quando siamo arrivati dove c'è il biscottificio St.Michel, mio marito ha parcheggiato poi tirato giù la bici (io l'ho aspettatonel camper) è andato dove c'è la sbarra dopo circa 50 mt a destra c'è 1 hotel entrate dentro la reception che è sia dell'hotel che del campeggio vi registrate e poi loro vi danno il codice x aprire la sbarra ed entrare con il camper avevamo speso 19,50 € ( 2 adulti camper e luce) campeggio carino e molto tranquillo e cosa molto importante....avete la navetta gratuita vicino mentre da come ho capito nell'area di sosta che dista almeno 2 km costa 12 € solo con corrente no servizi e dovete prendere il bus a pagamento che vi porta fino a dove partono le navette gratuite spero che avete capito tutto Barby
Ciao Barby,
buone vacanze! Noi partiamo domani destinazione: Normandia penisola del Cotentin In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/07/2015 alle 17:22:59
A saint Malò c'è un'area di sosta che altro non è che un grande parcheggio su asfalto/ghiaia. é segnalassimo e si arriva facilmente. Appena fuori dall'area c'è la fermata per il bus che ti porta al centro città. L'areaè in Rue Paul Feval, la trovi anche qui sul COL in area Soste. Poi da li ti consiglio di andare a dormire a Dinan, bellissimo borgo con case a graticcio e un parcheggio in pieno centro dove si può sostare con i camper purché lungo il bordo della piazza e non al centro. Se va di domenica è pure gratuito !!
Grazie Paolo,
In risposta al messaggio di sinbad del 24/07/2015 alle 16:02:26
Sull'unica strada che porta al monte troverai sulla sx una discreta AA con ampi spazi e servizi al prezzo di 12,50 (se non è aumentato rif.2014) Alle spalle della stessa parte la ciclabile/pedonabile che in 2 km, seguendo il canale, ti porta all'ingesso del percorso pedonale rialzato dove passano navette e carrozze per fare l'ultimo km che manca, ciao Silvio
15,50 € quest'anno
In risposta al messaggio di myAle del 29/07/2015 alle 14:00:14
15,50 € quest'anno
Apperò!!

In risposta al messaggio di roberto&donatella del 23/07/2015 alle 19:04:55
Confermo quanto deddo da cpuffo, a parte la distanza dalla sbarra che valuterei più intorno ai 500 merti che ai 50, io ho lasciato il camper con la moglie alla sbarra e sono andato a piedi a passo sostenuto (corsa) 5 minuti,il camping non lo vedi dalla strada, entri alla receptio dell'hotel chiedi per il camping ( che dietro all'hotel) e ti danno un numero, (se te la cavi meglio di me con il francese anzicche andare alla reception gli fai una telefonata e ti danno il numero per telefono) con questo numero che digiterai sulla tastiera si apre la sbarra per entrare con il camper arrivato con il camper all'hotel fai la registrazione ed entri, una meraviglia piazzole separate da siepe, corrente bagni e docce comprese, costa come un parcheggio e sei nel posto più vicino per andare al Mont, volendo anche a piedi, ma come già detto si ferma davanti al camping la navetta gratiuta ogni 5 minuti e ci vai quante volte vuoi. Se serve altro sono qui
scusate la mia perplessità......
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di sinbad del 29/07/2015 alle 15:34:38
Apperò!!
Ma c'è il wi-fi gratuito, comprende l'elettricità e il cs, io ho parcheggiato sull'erba e la piazzola era veramente grande.
In risposta al messaggio di ghigo del 08/08/2015 alle 22:36:34
Ma c'è il wi-fi gratuito, comprende l'elettricità e il cs, io ho parcheggiato sull'erba e la piazzola era veramente grande. La distanza dal Mont poi non è stata così drammatica: fatta a piedi (andata e ritorno) con ilcane (certo le temperature non sono le nostre). Io mi sono dovuto fermare per forza perchè gli agricoltori bloccavano le strade e la polizia aveva chiuso gli accessi ma devo dire che è stata una piacevole scoperta. Ciao Angelo
Approfitto per qualche dettaglio in più!