CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Abbey Wood - Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 16/03/2013 alle: 14:43:32
Salve a tutti, ho appena ottenuto una prenotazione a questo campeggio , che utilizzero' come base per visitare Londra nella settimana del 25 aprile. Volevo sapere se qualcuno ha info pratiche su come muoversi verso Londra , quali abbonamenti fare ,quanto tempo,occorre per errivare in centro ecc... Ringrazio tutti in anticipo, Pegaso_Torino
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 16/03/2013 alle: 15:40:46
Se scrivi Abbey Wood sul riquadro per la funzione "cerca" troverai tantissime info[:)] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
14
personale
personale
24/02/2011 30
Inserito il 17/03/2013 alle: 00:01:57
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 16/03/2013  14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finesiamo stai al campeggio abbey wood a capodanno, per arrivare in centro a londra devi prendere il treno che impiega circa mezz'ora. La stazione è a circa dieci minuti a piedi. Come biglietti il primo giorno noi abbiamo fatto il giornaliero perchè presso la biglietteria della stazione non fanno il settimanale senza foto. Poi siamo andati all'ufficio informazioni turistiche vicino alla chiesa di Sant Paul e ci hanno consigliato quello sttimanale (parlano anche italiano). Per i ragazzi ci hanno consigliato il giornaliero ogni giorno. Valuta anche la londonpass. stra)>
>
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 17/03/2013 alle: 07:17:22
ok,ma alla stazione fanno la travelcard 7 giorni valida per lo sconto sulle attrazioni di Londra? Servono delle foto tessera per la travelcard? Grazie Pegaso
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/03/2013 alle: 08:10:22
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 17/03/2013  07:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, noi siamo stati a londra quest'anno per il ponte dei morti..ma non in camper, però posso dirti che abbiamo fatto la travelcard e abbiamo pagato solo io,mio marito e mia figlia(15 anni) ,invece mio figlio di 9 saliva e scendeva gratuitamente..ricordati che la travel la puoi usare dalle 9 di mattina alle 21 di sera..prima o dopo questi orari non riecsi a passare..in piu puoi utilizzarla anche sui bus a 2 piani. se visiti qualche museo( london eye..museo delle cere..ecc...) ti conviene fare il biglietto al primo posto dove vai ed abbinarlo al successivo, ti costa meno. con la metro ti muovi benissimo da un posto all'altro e molto rapidamente tutti i monumenti alle 17 chiudono ed i ristoranti alle ore 18.30 sono già strapieni se decidi di andare a vedere il cambio della guardia..cerca di essere la molto..molto tempo prima...altrimenti non vedi nulla e le gurdie ti accalcano nella folla come un sandweech spero di esserti stata utile..se hai bisogno chiedi pure..per quel che posso ti rispondo ciao monia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 17/03/2013 alle: 14:00:54
Ti ringrazio Monia, ma dal sito dei trasporti londinesi , non semra che la travelcard abbia orari. Che tipo hai fatto? la settimanale? Tuo figlia di 15 anni , gli hanno fatto quella a prezzo ridotto?
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 17/03/2013 alle: 15:40:53
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 17/03/2013  14:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dal sito dei trasporti londinesi , non semra che la travelcard abbia orariid="red">. infatti..anche io pensavo cosi..l'ho saputo alla mattina successiva, quando abbiamo preso il metrò prima delle 9...e non si aprivano i torelli..cosi un signore del metrò ci ha spiegato tutto..ma ci ha comunque fatto passare[:)]invece per i bus puoi utilizzarla 24 ore su 24..non chiedermi perchè..anche io ci sono rimasta quando me lo hanno spiegato[:0] Che tipo hai fatto? la settimanale?id="red"> appena scesi dall'aereo ci siamo diretti all'ufficio /biglietteria,che trovi nell'aeroporto,(ma questi uffici li trovi anche in qualsiasi stazione metro) e ci hanno chiesto se volevamo fare la settimanale , quella di 5 giorni, o di 3 giorni noi abbiamo fatto la 3 giorni ad adulto è costata 21 euro..poi abbiamo fatto la children per mia figlia che è costata 16 euro tutte coprivano la zona 1 e zona 2 di londra,dove ci sono le mete principali ok,ma alla stazione fanno la travelcard 7 giorni valida per lo sconto sulle attrazioni di Londra? Servono delle foto tessera per la travelcard?id="red"> non servono foto tessera e non comprende attrazioni..è valida solo per metro e bus a 2 piani attento a non entrare con il camper nella zona lez (il camping è in quella zona) perchè è piena di telecamere..mio fratello che abita a bristol, conferma che sono severi se entri nella zona lez[:(] se hai ragazzi al seguito...buona fortuna..armati di scarpe comode..perchè ti faranno fare la maratona,per riuscire a vedere tutto[;)] e se ti portassero all' hard rock caffè..vai prima delle 11 altrimenti non entri, ti mettono in lista d'attesa...auguri anche se vai da harrod's COALCOLA CHE CI PERDI UN GIORNO INTERO[:0] ciao monia

Modificato da momy71 il 17/03/2013 alle 15:49:01
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Inserito il 17/03/2013 alle: 15:50:33
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 17/03/2013  15:40:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> entrare nella zona LEZ con un veicolo senza essersi registrato viene a costare 200 sterline al giorno calcolati tra entrata e uscita. Quindi, se uno entra , sta fermo 10 giorni in campeggio e poi esce, verranno calcolate 2mila sterline! Occhio! Se non si è registrati alla LEZ o si ha n mezzo che non può essere registrato, il campeggio piu vicino è: ******************************************************************** Alderstead Heath Caravan Club Site Dean Ln Merstham, Redhill RH1 3AH, United Kingdom 01737 644 629

http://www.caravanclub.co.uk/ca...

A bus service departs from the site entrance every 2 hours five times a day from Monday to Friday serving Merstham, Redhill, Caterham and Oxted. The proximity of its location to London (a mere 35 minutes from Merstham) - makes this a great choice as a base to explore the non-stop activities of the capital Si trova su una collina nei boschi a quattro kilometri dal paese e per andare a Londra bisogna prendere prima il bus del campeggio che effettua più corse, portando al mattino alle nove alla stazione di Coulsdon South, dove parte il treno che porta in mezz’ora alla stazione di Victoria o a quella di London bridge (all’incirca un treno ogni venti minuti). Alla sera il bus del campeggio si può prendere dalle 7 alle 7,30 circa. In alternativa, se si vuole andare o tornare in orari diversi da quelli del bus del campeggio si può prendere un taxi che viene chiamato dalla reception del campeggio; al ritorno alla stazione vi è un ufficio della compagnia dei taxi e non vi sono problemi di orari. Please do not approach the site using any other route. From East & West on M25 - leave at junction 8 onto A217 (sign posted Reigate); in 300 yards fork left into road sign posted Merstham; within 2½m at T-junction turn left onto A23; within ½ m turn right into Shepherds Hill (B2031, sign posted Caterham & International caravan sign); within 1m at sharp RH bend, turn left at international caravan sign into lane. Site on right in 175yds. Note: security barrier in operation which closes site between 11pm-7am. This is the only site within the M25 not included in the Low Emission Zone. N51°16’59.8” W0°08’18.8” ************************************************************** __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 17/03/2013 alle 15:53:49
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 17/03/2013 alle: 16:58:29
Si, certo, mi sono già iscritto alla LEZ , sono stati molto efficenti e ho già ricevuto la loro lettera di confermata iscrizione. Anche io avevo valutato , la gita utilizzando voli low cost , per visitare Londra , ma stilando tutta la lista della spesa ho verificato che con il camper risparmio circa 500 euro in una settimana.... Comunque...va bhe... Pero' ho letto che se uno compra la travelcard presso una rail-station , e che quindi ha stampigliato soprail loro logo , e si stampa dei vaucher relativi alle attrazioni che intende visitare , puo' acquistare 2 biglietti al prezzo di uno, vi risulta?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:17:59
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 17/03/2013  16:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> poi, vuoi mettere il piacere impagabile di andare con il proprio camper [:)] Mi raccomando, al ritorno dicci tutto quello che può essere utile, io vorrei passare una settimana a Londra a fine Agosto, dopo la Cornovaglia e qualsiasi info pratica può essere utile. Sono indeciso se prenotare all'Abbey Wood o al camping di Redhill, piu che altro perchè immagino che nel secondo ci sarà meno fitto. Però il primo forse è più comodo per i mezzi pubblici. __________________ Tommaso IZ4DJI
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:42:13
Si certo, non manchero',Dall'Abbey Wood a quanto ho letto , ci sono 10 min a piedi per la stazione ferroviaria a poida li , con treni che partono ogni 10 min, dopo 30-35 min sei in centro. Rispetto al Crystal Palace , è che si trova in zona 4 , mentre con il Crystal basta la zona 2 By Pegaso
13
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:55:15
Ti anno dato molti consigli utilissimi, ma per muoverti a Londra usa i bus, ti godi la città mentre ti sposti, con la metro anche se e' efficientissima viaggi sottosuolo[:D] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
19
endriu64
endriu64
28/10/2006 185
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:16:51
Uscendo a piedi dal Cristal Palace con la 3 in 35/40 m. sei in centro.[;)]
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:49:08
Anche noi Cornovaglia e Londra in Agosto. Attenderò impressione e suggerimenti utili da Pegaso al suo ritorno...mi raccomando [;)] PS: Mi dici come si fa la registrazione alla LEZ? Grazie. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:55:27
da Abbey wood alla stazione 300 m - 5 minuti a piedi Fai il tesserino per i mezzi pubblici ma con l'esclusione delle ore di punta (prima delle 9,30) potrai risparmiare parecchio sul costo. Il treno è comodissimo ma potrai anche utilizzare il bus impiegandoci almeno 1h Abbey wood è abbastanza vicina a Greenwich. Se hai la bici in 5 min arrivi sulla ciclabile in riva al Tamigi. Buona vacanza

Modificato da massimo2020 il 17/03/2013 alle 22:02:23
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Inserito il 17/03/2013 alle: 23:01:28
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 17/03/2013  21:49:08 (

)
>
> Qui c'è spiegato tutto, anche in Italiano:

http://www.tfl.gov.uk/roadusers...

Quando compilerai il modulo (per camper fino a 3,5t) ti verrà richiesta anche la tara del veicolo, che è un dato che da nessun documento Italiano si può desumere. Si può fare una visura al PRA

https://servizi.aci.it/VisureIn...

dove è scritta anche la tara. Però, facendola online anzichè di persona, in basso viene scritto "non costituisce certificazione" , quindi quando si fa la fotocopia per inviarlo, provvedere di conseguenza [;)][:D] Comunque si possono registrare e quindi accedere a Londra solamente i Camper fino a 3,5t almeno euro3 mentre se superiori a 3,5t (come il mio) almeno euro4. Per tutti gli altri l'unica soluzione è trovare un campeggio al difuori della LEZ. Qui il modulo in Italiano da compilare, stampare e spedire per posta assieme a fotocopie del libretto e di un documento che attesti la tara (peso a vuoto).

http://www.epcplc.com/clients/t...

I camper fino a 3,5t vanno registrati come "furgoni di grandi dimensioni" mentre quelli oltre 3,5t vanno registrati come "autocarri leggeri". __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 17/03/2013 alle 23:13:02
20
pegaso_torino
pegaso_torino
14/04/2005 794
Inserito il 18/03/2013 alle: 06:15:47
Interessante,...massimocomhymer...quindi cè la ciclabile sul Tamigi? ma perchè parli greenwich? Ma quindi la tessera settimanale posso farla anche off-peak? dal sito dei trasporti di londra mi sembra si possa fare solo giornaliera off-peak.. Quindi Monia tu hai fatto la giornaliera off-peak o la settimanale? Per la LEZ ho fatto esattamente come indicato da D4ZJI , è tutto gratuito, tranne l'ventuale visura on line al PRA per stabilire il peso a vuoto.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/03/2013 alle: 09:07:59
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 18/03/2013  06:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho fatto la off-peak perchè rimanendo solo 3 giorni, le altre non mi convenivano ciao
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 18/03/2013 alle: 10:54:16
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 18/03/2013  06:15:47 (

)
>
> Io ho comprato la off-peak per 4 giorni alla stazione del treno di abbey wood Ho citato greenwich perchè è una meta interessante in zona (da vedere la domenica mattina per un interessante mercatino). Relativamente all'uso delle bici puoi trovare mappe dettagliate dedicate alla mobilità in bici sia a londra che per l'intera GB; Per londra c'è una segnaletica specifica per percorsi in bici e documentazione on line.

http://www.tfl.gov.uk/roadusers...

Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 18/03/2013 alle 10:56:08
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Inserito il 18/03/2013 alle: 11:49:40
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 18/03/2013  10:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi, se ho ben capito la tessera off-peak vale dalle 9:30 alle 21:00? , orari per noi più che sufficenti, e si può fare anche per più giorni? Fino a quanti giorni? Noi staremo a Londra circa una settimana o appena di più. Ricapitolando, dall'Abbey Wood, il primo giorno , quando si va alla stazione del treno, si fa la tessera direttamente lì? e non servono foto o documenti particolari? Ottima l'idea delle bici per fare un giro a Greenwich. Ho visto il sito delle mappe ciclabili, ho visto che si possono ordinare gratis, visto che non mi piace approfittare, ordinerei solo quelle utili e non tutte 14. Quali sono quelle utili calcolando di essere al citato camping? Così a occhio direi che la 7 è quella che mi sembra copra la zona, anche se devo guardare con calma se il camping è dentro o fuori da questa mappa. Una volta che ho la mappa, usando Garmin Base Camp mi faccio tutti i percorsi che vorrò fare e me li carico sul Garmin Montana, che uso anche in bici. Volendo si potrebbe anche importare direttamente la mappa cartacea, nel Montana con il programma Garmin Custom Map e lo scanner, ma non lo ho ancora mai usato, ci devo studiare. __________________ Tommaso IZ4DJI

Modificato da IZ4DJI il 18/03/2013 alle 11:59:34
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:49:29
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/03/2013  11:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'unica limitazione dell'off-peak è al mattino, la sera non ci sono problemi (almeno 2 anni fa) Per le bici la sola controindicazione è che Londra è immensa. ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link