CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio circa a Belgrado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/06/2007 alle: 11:22:29
Mi servirebbe conoscere un campeggio vicino a Belgrado per fare la tappa intermedia verso la Grecia. Grazie , Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/06/2007 alle: 15:15:32
quote:Originally posted by ledipimma
Mi servirebbe conoscere un campeggio vicino a Belgrado per fare la tappa intermedia verso la Grecia. Grazie , Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> ciao adriana se è solo per dormire lungo il tragitto, puoi fermarti sia alla prima che alla seconda stazione di servizio sull'autostrada (non calcolare quelle nell'attraversamento della città)...troverai un mucchio di tir e, a seconda del giorno in cui andate, un fracco di pulmini, auto e SUV di turchi che rientrano....mai avuto problemi di sorta...e non perdi tempo... altrimenti, se riesci ad andare oltre, fermati in un AUTO-CAMP (di fianco ad un AUTO-HOTEL che trovate sulla sinistra in un tratto tutto curve della strada verso la fine della Serbia (nel tratto tra la fine dell'autostrada e la frontiera Macedone...non ricordo ben la località ma non potete sbagliare, è un grandissimo slargo con camion e altro) (svincolo a dx per passare sotto la strada....) ci sono piazzole in cemento con scarico e carico acqua...l'ultima volta era gratis [^] da Trieste a Evzoni tutto OK, viaggio solo un po' lungo ma senza problemi vi conviene cambiare la valuta locale alle frontiere, ad evitare fregature ai caselli, poi riempite di gasolio con il resto gasolio più conveniente in Grecia quest'anno cambiamo , meta Portogallo ma già ci manca Hellas, la sua gente, il suo mare, il suo clima umano [;)] ciao e buoni km gianni e tutto geff [:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/06/2007 alle: 16:33:35
Grazie Gianni ,salvato e stampato. Buoni KM anche a voi. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:03:10
geff l'area di cui parli quanti km sarà dopo belgrado . secondo se mi dirigo in bulgaria invece che macedoni la trovo
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:33:51
l'area di cui parlo è ben dopo Nis, dove devi deviare a sinistra per dirigerti in Bulgaria quella è la strada "dei Turchi" che, via Sofia, va ad Edirne e poi a Istanbul se devi andare in turchia ha un senso farla, altrimenti c'è ben poco da vedere...qualche chiesa e palazzo a sofia...delle belle icone su legno fatte a mano da comprare sui 10/15 euro [^]....ma non molto di più, opinione personale, ovvio ciao gianni [:)]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
crazymako
crazymako
15/06/2006 171
Inserito il 01/07/2007 alle: 13:03:32
Ciao a tutti , essendo in partenza anch'io per la grecia via terra(in effetti manca ancora un pochino...partirò la prima settimana di agosto) volevo porre un paio di domande convinto che la vostra esperienza possa essermi d'aiuto. Come tappa intermedia avevo pensato a zagabria e poi fare una bella tirata fino alla grecia, sapreste dirmi quanto costa l'autostrada serba( mi han detto piuttosto cara) e il denaro da cambiare vale per tutti i paesi dell'ex-jugoslavia, e la sicurezza del tragitto? grazie a tutti
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 02/07/2007 alle: 22:47:27
quote:Originally posted by crazymako
Ciao a tutti , essendo in partenza anch'io per la grecia via terra(in effetti manca ancora un pochino...partirò la prima settimana di agosto) volevo porre un paio di domande convinto che la vostra esperienza possa essermi d'aiuto. Come tappa intermedia avevo pensato a zagabria e poi fare una bella tirata fino alla grecia, sapreste dirmi quanto costa l'autostrada serba( mi han detto piuttosto cara) e il denaro da cambiare vale per tutti i paesi dell'ex-jugoslavia, e la sicurezza del tragitto? grazie a tutti >
> dipende da dove parti dall'italia io preferivo sempre dormire vicino a trieste(o meglio a gorizia, essendo quella frontiera molto meno trafficata in piena estate e poi fare tappa dopo belgrado o dove ho già indicato...se riesci a fare la tirata... in serbia l'autostrada è carissima, essedo i camper conteggiati (unico caso) come cat. C e pagando gli stranieri una tariffa "da stranieri" appunto il controvalore se hai la valuta loro è di circa 70/75€ , un 10% in più per la "fregatura cambio" se usi euro...inoltre la fregatura del casellante se appena appena non ne trovi uno particolarmente onesto (rari) problema valuta solo in serbia e, anche in FYROM (Mecedonia) sicurezza, nessun problema, solo la normale attenzione ma nulla sulle autostrade ciao gianni
19
beppeg
beppeg
07/11/2006 1078
Inserito il 03/07/2007 alle: 08:39:29
L'ultima volta che ho fatto questo viaggio per la Grecia è stato quasi 20 anni fa. L'ho fatto più di una volta e lo ricordo come un viaggio veramente interminabile. Leggendo queste note mi viene la nostalgia e un po' di curiosità e anche la voglia di riprovarci. Per questo vorrei chiedere da Trieste al confine con la Grecia quanto costa il viaggio ? Quanto tempo ci si impiega con il camper ? Ciao a tutti e grazie Beppe
18
andyandy67
andyandy67
01/07/2007 1
Inserito il 03/07/2007 alle: 11:08:13
quote:Originally posted by ledipimma
Mi servirebbe conoscere un campeggio vicino a Belgrado per fare la tappa intermedia verso la Grecia. Grazie , Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Puoi provare a leggere qui -->

http://www.camps-serbia.com/en/...

In particolare il campeggio Dunav Zenum che è prossimo a Belgrado da chi proviene da Zagabria. Anche noi vorremmo andare in Grecia l'ultima di luglio o la prima di agosto, via terra, e sto pensando di chiamare il campeggio e sostare li come tappa intermendia. A proposito, scusate se mi intrometto, io sono un caravanista itinerante mutuato da un altro forum [:D] [:D] .. ma leggo sempre con piacere il vostro sito e forum ricco di consigli soprattutto per chi viaggia... Ciao a tutti!! caravelair antares 376 --J stilo mw jtd [8D]
evm
evm
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 18:01:08
Sono stato al campeggio Dunav Zemun lo scorso anno andando in Grecia e poi in Turchia. Avevo le coordinate GPS, il navigatore, ma ho fatto fatica a trovarlo. Non esistono indicazioni, anche un poliziotto incontrato nelle vicinanze non ha saputo darmi alcuna informazione. Comunque uscendo a Zemun, bisogna andare verso il Danubio e risalire la strada che lo costeggia verso nord. Un solo cartello arrugginito e poco leggibile indica sulla destra il campeggio in una strada stretta e sterrata. Il campeggio è su un'isoletta in fondo alla strada. E' gestito da persone anziane, gentili, ma che accettano solo moneta locale. L'autostrada è molto cara, ma non è colpa dei casellanti che se pagate in euro comunque arrotonderanno, la Serbia per i turisti raddoppia le tariffe autostradali e per i camper è un salasso. Le attese alle frontiere ed ai caselli potrebbero essere lunghe per i Turchi che tornano in patria. Puoi trovare altre informazioni sul diario di bordo Turchia (Riccardo2006) su questo sito. Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link