Noi andremo a Parigi agli inizi di ottobre, avevamo scelto il camping municipale di Neully ma sembra che chiuda alla fine di settembre, qualcuno è in grado di confermare questa cosa?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 11/09/2015 alle 14:05:13
Noi andremo a Parigi agli inizi di ottobre, avevamo scelto il camping municipale di Neully ma sembra che chiuda alla fine di settembre, qualcuno è in grado di confermare questa cosa? Non può piovere per sempre
Stando alle indicazioni sul sito
http://www.neuillysurmarne.fr/camping-la-haute-ile/
In risposta al messaggio di campersempre del 11/09/2015 alle 19:26:05
Secondo a quanto si è detto in questo 3D ci sarebbe non molto lontano da Neully il Camping Est a Champigny sur Marne. Dovrebbe essere aperto tutto l'anno ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Infatti andremo li, o comunque sarà la prima scelta, non penso comunque che sia pieno ad ottobre.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 12/09/2015 alle 13:02:21
Infatti andremo li, o comunque sarà la prima scelta, non penso comunque che sia pieno ad ottobre. Non può piovere per sempre
Ciao Emiliano,
In risposta al messaggio di volvo960 del 15/09/2015 alle 10:48:59
Ciao Emiliano, io al Paris Est ci sono stato tra Pasqua ed il 25 aprile del 2014, quindi in media stagione. Mia avevano convinto a prenotare (e pagare tutto prima). Poi al mio arrivo il campeggio non era vuoto ma .... Noncredo proprio avrai problemi e tranquillo, l'unico problema sarà un filo di rumore di sottofondo dovuto alla vicina tangenziale, ma a Parigi a ottobre se non avrai già la stufa accesa per lo meno avrai le finestre chiuse quindi non sentirai nulla. E comunque dopo una giornata in giro per Parigi, cadrai tra le braccia di Morfeo in un attimo. Ti invidio molto. Buon viaggio Massimo
Non penso che ci saranno problemi per il posto e per il rumore, come hai detto te, sicuramente staremo al chiuso vista la temperatura che ci sarà. Hai qualche consiglio particolare per i mezzi pubblici da utilizzare dal campeggio?
http://www.campingaparis.com/
In risposta al messaggio di himmer80 del 27/09/2015 alle 14:16:21
noi siamo stati lo scorso autunno 5 giorni in questo campeggio e ci siamo trovati molto bene ,posizione strategica per muoversi in qualunque direzione ,ottimi servizi all'interno del campeggio e prezzi contenuti aperto tutto l'anno .... carpe diem ...... Luca
Abbiamo valutato anche questo campeggio, solo che si trova nella zona 5, relativamente ai mezzi pubblici, e quindi, volendo fare l'abbonamento per tutta la famiglia, si paga diversi soldi in più rispetto al Paris est, comunque è la prima alternativa se non ci fosse posto.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/09/2015 alle 12:37:23
Abbiamo valutato anche questo campeggio, solo che si trova nella zona 5, relativamente ai mezzi pubblici, e quindi, volendo fare l'abbonamento per tutta la famiglia, si paga diversi soldi in più rispetto al Paris est, comunque è la prima alternativa se non ci fosse posto. Non può piovere per sempre
Giusto per la cronaca, siamo stati al campeggio Paris est, spazio abbondante ma comunque pensavo fosse meno frequentato in questo periodo, di gente ce n'era parecchia, sbarre sia all'ingresso che all'uscita e guardiano notturno, molto tranquillo e pulito, è stata veramente un'ottima scelta, considerando poi che proprio usciti dal campeggio c'è la fermata dell'autobus che ti porta alla RER e da li vai dove vuoi.
In risposta al messaggio di sara1981 del 15/10/2015 alle 11:41:37
noi partiremo sabato prossimo e la scelta è ricaduta sul paris est.. spero di trovare posto.. mi date delle info in più per quanto riguarda le fermate del bus? un'altra info... autostrade francesi..costano così tanto?io ho provato a dare un'occhiata alle classi per il pagamento..abbiamo un mansardato entro i 3500 kg ma alto 3,05 cm... secondo a quanto ho capito rientriamo nella categoria 2 per il peso ma non per l'altezza...ma la categoria dopo quella dei camion è per mezzi oltre i 3500 kg...qualcuno ha delle esperienze in merito...grazie sara
Usciti dal cancello del campeggio c'è la fermata dell'autobus n. 101, scendi al capolinea (Joinville-le-Pont, dieci minuti circa) e prendi la RER A, con quella puoi andare già in parecchie destinazioni turistiche, oppure scendi dove c'è la metro e ti muovi con quella, alla reception del campeggio ti danno tutte le informazioni (anche in italiano), vedrai che non avrai problemi, anche per il posto, il campeggio è molto grande.