CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Campeggio Lago di Costanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
lea68
lea68
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:46:06
Ciao! Qualcuno ci può consigliare qualche bel campeggio sul lago di Costanza, riva tedesca? Abbiamo un bimbo di 15 mesi e vorremmo trascorrere 15 giorni andando in bici, giocando sulla riva del lago e passeggiando nel centro dei magnifici villaggi e cittadine del Bodensee. Voi che ci siete stati, avete suggerimenti su una località che ci permetta tutto questo o un paese vale l’altro? Inoltre, partiremo dalla costa abruzzese e pensiamo di passare per il Resia o per il Brennero; un po’ perché una passeggiata in Alto Adige ci farebbe piacere (ci andiamo tutti gli anni!), un po’..... perché temiamo la “terribile Svizzera” per il fattore pesi (dovremmo stare nei 35, ma il mezzo lo abbiamo pesato solo in “assetto weekend” e sarà proprio il Bodensee il suo vero “battesimo”). Qualche anno fa, il Resia lo facemmo in moto in uno dei tanti “giri a perdersi” e..... ci ritrovammo proprio in Svizzera[:0]; quindi, se ci consigliate il Resia, magari ci date delle dritte su strade affascinanti, non tortuose, esenti vignette pluriennali e “pese dietro l’angolo”? (le cartine??? Sì, sì, le compreremo, ché i “giri a perdersi” col camper e il bimbo non sono consigliabili![:D]) Grazie per il vostro aiuto. Lea e famiglia
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 20/07/2007 alle: 20:47:55
Provo a risponderti. Mi sembra che a Meersburg proprio sul lungolago appena fuori dal paese, c'è una strada che porta a una specie di club nautico, ecco, a metà di questa stradina c'è un campeggino. Mi pare anche che sulla stessa strada ci sia anche la piscina comunale. Il fatto è che non ci sono stato, ma me lo ricordo bene perchè ho avuto un diverbio con una signora con una golf proprio davanti alla porta del campeggio, su chi dei 2 dovesse fare retromarcia perchè non ci passavamo in contemporanea. Ovviamente dopo 5 minuti che ero fermo e capiva che non mi sarei spostato mai per farla passare e che io potevo pure dormirci lì... fece retromarcia. Ora chi ha più memoria di me è pregato di smentirmi o trasformare i "mi sembra" in certezze. Magari ho sbagliato paese [:I] Federico

Modificato da fedetuci il 20/07/2007 alle 20:50:08
lea68
lea68
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 13:57:17
quote:Originally posted by fedetuci
Provo a risponderti. Mi sembra che a Meersburg proprio sul lungolago appena fuori dal paese, c'è una strada che porta a una specie di club nautico, ecco, a metà di questa stradina c'è un campeggino. Mi pare anche che sulla stessa strada ci sia anche la piscina comunale. Il fatto è che non ci sono stato, ma me lo ricordo bene perchè ho avuto un diverbio con una signora con una golf proprio davanti alla porta del campeggio, su chi dei 2 dovesse fare retromarcia perchè non ci passavamo in contemporanea. Ovviamente dopo 5 minuti che ero fermo e capiva che non mi sarei spostato mai per farla passare e che io potevo pure dormirci lì... fece retromarcia. Ora chi ha più memoria di me è pregato di smentirmi o trasformare i "mi sembra" in certezze. Magari ho sbagliato paese [:I] Federico >
> Grazie per l'informazione! Se sosteremo lì, ti saluteremo le signore in golf che transiteranno nei paraggi![:)][:)] Ciao Lea e famiglia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link