quote:Originally posted by lioto> Toccata con fuga ???
da lunedì a lunedì.....mi interessano città (ma non troppo) natura (tantissimo)....chiedo a voi >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Il mio problema è che ho le mie donne che prima delle 11 di mattina non sono ,pronte....
Si Yuma... comunque dipende dal carattere che si ha. io, 3 settimane in dk potrei impazzire.Sai sono uno di quelli che se non macina km non è contento. L'importante è avere una partner che la pensa come te,i figli poi si adattano,vero...? >
quote:Originally posted by luc67> Noi ci siamo andati qualche anno fa e abbiamo dovuto fare il certificato di nascita per l'espatrio in questura. Non ti fermano quasi mai alle frontiere, ma puo' capitare e comunque ti serve come documento per il minore (nei campeggi a volte ci e' stato chiesto). Ciao Paola[:X]
ciao a tutti, anche noi saremmo in danimarca per quasi tutto agosto, anche se partiamo dalla Sardegna e tra A/r abbiamo calcolato una settimana. Vorrei sapere se avete dei bambini, noi abbiamo ne abbiamo 2 (7 e 13). ci si vede in Dk. A proposito di bambini sapete dirmi se è necessario far vistare in questura i loro documenti (certificato di nascita) Tante grazie ancora.. >