In risposta al messaggio di Salce del 08/06/2016 alle 08:56:30
Qualcuno di Voi è mai andato al salone del camper che si tiene a Dusseldorf a fine agosto
Io tre volte... una bolgia infernale area attrezzata della fiera con prezzi e regolamenti fuori di testa...
In risposta al messaggio di Salce del 08/06/2016 alle 08:56:30
Qualcuno di Voi è mai andato al salone del camper che si tiene a Dusseldorf a fine agosto
ciao anche noi,come Armando, ci siamo stati tre volte:al contrario di Yuma nn ho riscontrato la "bolgia" ma solo tantissima gente

In risposta al messaggio di marinox del 11/06/2016 alle 10:45:12
costa parecchio : quanto ? . x il discorso accessori invece come siamo messi? nel senso è valido che si trovano cose che da noi te le sogni dopo anni? . è possibile alternativa di campeggio visto che come scritto lacorrente devi prenotarla? e la prenotazione la si fa in italiano o inglese? non ci andrei x vedere mezzi che magari non sono importati ma solamente x accessori . carlo
Non parlo della fiera ma di accessori in generale e quasi sicuramente mi sbaglio.
In risposta al messaggio di marinox del 12/06/2016 alle 10:31:12
ok ma non mi si dice il costo giornaliero di tale organizzazione cioè caro si ma quanto? carlo
Mi dispiace, ma non ricordo assolutamente quanto avevo speso, l'unico cosa che ricordo ancora è che non era costato poco, certo fare un viaggio solo per vedere il salone direi che non ne vale la pena, se si passa da quelle parti invece può essere una curiosità vedere cosa offre il mercato del settore.
In risposta al messaggio di marinox del 12/06/2016 alle 10:31:12
ok ma non mi si dice il costo giornaliero di tale organizzazione cioè caro si ma quanto? carlo
il tempo di digitare la richiesta su Google e ... ti rispondono in 3 secondi ....e per di più con i dati aggiornati ...

http://www.campercontact.com/it...

In risposta al messaggio di marinox del 12/06/2016 alle 16:15:35
dimenticato di chiedere a TOMMASO ma visto che il tuo è un 4x4 ,il MIO che è a trazione posteriore con ruote gemellate è anche IL MIO un 4x4? carlo
se facciamo il conto delle ruote vinci tu ........ fuorchè quando andiamo dal gommista