quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 20/06/2010 18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni e grazie mille per la risposta. Avete già definito un percorso di viaggio? Mi pare di capire che siete già stati in Grecia, sapresti darmi dritte visto che pre noi è la prima volta? Abbiamo pensato alla Calcidica pechè ci hanno detto che meno turistica e caotica, però ci piacerebbe visitare anche le isole ioniche. Che dici? Grazie ancora. Irene
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 20/06/2010 18:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi torniamo in calcidica , dopo diversi anni ,partenza il 9 luglio da bari con la superfast e torniamo il 30 luglio da igouminitza . Se le strade e periodi si incrociono ....batti un colpo .
quote:Risposta al messaggio di skippy inserito in data 21/06/2010 13:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Irene, la Calcidica e le isole ionie non è che sono proprio vicine . Noi le isole ionie diversi anni fa le abbiamo fatte tutte con il camper ad esclusione di paxi e andipaxi fatte in barca , noleggiata sul posto . Certo il periodo da voi scelto non vi aiuta molto . A mio avviso la piu' fruibile è Cefalonia ,e forse anche la meno turistica . Inoltre se non avete problemi di sosta in campeggio mi sento di consigliarti anche Lefkada . Angelo
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 21/06/2010 14:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nino, purtroppo ci tocca aspettare Agosto! Grazie comunque!
quote:Risposta al messaggio di irenest inserito in data 20/06/2010 01:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi abbiamo usato il camping on board con la Agoudimos per ben 2 volte e... se sei fortunata ad essere vicino ai finestroni, e ce ne sono pochi, bene... altrimenti armati di ventilatori (noi eravamo in 4 e ne avevamo 3 che andavano a balla). Quest'anno viaggeremo alla volta della turchia con scalo in grecia, con la compagnia ventouris ferry... speriamo in bene!! Cia rossana