CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Camping Romai Budapest...ahi...ahi...ahi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/08/2010 alle: 15:58:02
Buongiorno a tutti Siamo di ritorno dal ns solito giretto europeo di agosto. Siamo ritornati a Budapest che tanto ci era piaciuta nel 2006 e siamo tornati nel camping Romai . Che sia brutto e sporco e' all'occhio di tutti , lo sapevamo ma essendo molto comodo per il centro , siamo andati lo stesso.. Una sera dopo cena eravamo sotto le verande in conversazione dopo una giornata passata in centro quando un individuo si e' introdotto nel camper di un amico ( fortunatamente vuoto in quel momento ) che in quel momento era con noi in conversazione... Dopo un primo attimo di smarrimento , vediamo che questo tizio esce dal camper e si dilegua... Cominciamo a gridare e a corrergli dietro... Un amico riesce a fermarlo era tutto buio ( al Romai non c'e' un lampione per illuminare di notte...) e capiamo che era un giovanotto fatto fatto che pero' aveva sgraffigniato la macchina fotografica ed il portafoglio che aveva gettato in terra per non farsi beccare.... Lo portiamo nella reception chiedendo l'intervento della polizia che viene chiamata , mentre vediamo curiosamente che il ceffo viene tenuto fermo da un un tizio robusto che era alla porta e che non doveva far entrare nessuno...erano circa le 21:30....il loro parlare ci ha fatto intuire che il ladro potesse essere della manutenzione del campeggio...cioe' gia'conosciuto.... Per non farla lunga arriva la polizia e siamo costretti , coloro che avevano fermato il ladro , ad andare in caserma per la denuncia ...si deve aspettare l'interprete ...sono in ostaggio fino alle 01 di notte... Il tizio la mattina dopo sarebbe stato rilasciato...il processo dopo un mese...se lo ritrovano... Morale...Da Romai occhio a chiudere i camper....non e' per niente sicuro... Cordialmente Luca
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/08/2010 alle: 16:34:34
ok scusa ma se sapevi che il romai(io l'avevo scartato immediatamente) è in queste condizioni perche' non andare al "zugliget'niche"che a parer mio è meraviglioso in mezzo al verde e con un'accoglienza disarmante in piu' con la fermata del bus fuori(10 minuti dal centro). cordialmente andrea
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 23/08/2010 alle: 18:45:31
quoto il zuglietti a pieno carico
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 23/08/2010 alle: 20:47:26
Grazie per i suggerimenti , ma lo Zuglieti lo avevamo scartato perche' ha le piazzole in pendenza , anche se la signora e' squisita e offre la colazione... E' parimenti vicino al centro , 15 minuti come il Romai , ma con quest'ultimo ha il vantaggio di avere come mezzo di trasporto la metropolitana di superficie che viaggia ogni 7 minuti fino a circa le 24.00 . Comunque e' sicuramente piu' accogliente del Romai , pero' credo che una bellissima citta' come Budapest meriti campeggi piu' accoglienti. Comunque , ritornando all'argomento , i poliziotti ci hanno fatto capire che tutti i campeggi di budapest nella stagione estiva sono frequentati da questi ladruncoli. Attenzione quindi... Cordialmente Luca
17
Roby83
Roby83
04/12/2008 11
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:35:24
Beh mi consola tutto ciò... Siamo tornati da una settimana da Budapest, abbiamo sostato al camping Haller (che dalle foto sul sito sembrava splendido)! Inutile commentare le reali condizioni del campeggio...bagni impraticabili, corrente "intermittente", camper services scomodi, ecc ecc... vorrei solamente riportare la mia spiacevole esperienza: poco dopo essere arrivati a camping decido di riposarmi un paio d'ore in mansarda per smaltire il viaggio...da incosciente lascio la finestra della cucina semiaperta per far circolare un pochino d'aria e comincio a dormire. Dopo circa un ora noto una mano che dall'esterno attraverso la suddetta finestra cerca di aprire la serrature dell'ingresso...sono subito scattato in piedi ma quando mi sono affacciato ho potuto solo notare un individuo (a dire il vero anche abbastanza avanti con l'età) che si allontanava rapidamente... Per carità non ha assolutamente toccato niente e non è riuscito ad entrare...ma ciò mi ha parecchio infastidito e cose del genere a mio avviso rovinano l'atmosfera "vacanziera". Con l'occasione vorrei salutare i miei vicini di camper...due equipaggi di Biella che sono stati sempre cordiali e gentili...davvero piacevoli! Roberto Ancona
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
danielozzo
danielozzo
24/08/2010 1
Inserito il 24/08/2010 alle: 15:26:29
ahahahah...che avventura che è stata quella sera,è lukignolo 68? Noi ci ridiamo,ma ci dovrebbe essere più sicurezza nei campeggi di Budapest,perchè io credo che non sia colpa del campeggio trasandato,ma della sicurezza non presente nei campeggi...perchè da quello che ho letto e sentito nella città di Budapest più volte c'è gente che va dando fastidio nei campeggi...[:(!]
15
fabriziettocalcio65
fabriziettoc...
25/08/2010 2
Inserito il 26/08/2010 alle: 22:45:19
Caro Lukignolo68 eravamo insieme a te al camping Romai, la serata è stata divertente alla cattura del ladro, altrimenti sarebbe stata anonima e tu saresti rimasto da solo a vegliare insieme alla luna. Saluti Da gualdo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link