Ciao a tutti, volevo sapere come c'è da comportarsi con il cane sul battello in oggetto, dato che e laprima volta che prendo un traghetto con il cane.
Grazie a tutti
sereni km!
Ciao
Se la tratta è quella Puttgarden/Rodby non ci sono problemi. Lo puoi portare con te tranquillamente al guinzaglio e tenerlo sui ponti (se fa bello) o in uno dei salottini se fa brutto e bisogna stare al coperto.
Ho già preso parecchie volte questo traghetto, e con cani di diverse razze (Dalmata, Samoiedo) e non ho mai avuto problemi.
Diverso è il discorso del traghetto tra Frederikshavn e Goteborg: lì il cane deve rimanere in camper... e onestamente non è il massimo.
Molto dipende dalla compagnia di navigazione, ma se vai da Puttgarden a Rodby non ci sn problemi!
ciao!
michel
Ho fatto anc'io la tratta Putgarden e francamente ho lasciato il mio amico a 4 zampe nel camper a... sonnecchiare dato il tempo di traversata relativamente breve. Comunque nessun problema. ciao franco
Ciao
sì, lì oltretutto la traversata è abbastanza breve... tra imbarco e sbarco in tutto 1 h... Tra Goteborg e Frederikshavn invece sono + di 4 ore..[:(]
ciao
michel
Ho sempre visto cani sui traghetti, sia in Norvegia, sia quello di Puttgarden, credo proprio che non avrai nessun problema.
Spero solo abbia la documentazione medica che la Scandinavia richiede.
M.S.
Ciao a tutti e grazie per le risposte, avete confermato quello che pensavo; per quanto riguarda la documentazione sono a posto , passaporto antirabbica e vaccinazioni, se andavo in norvegi era peggio: esiste una profilassi paurosa!!
sereni km a tutti.
Gianluca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.